Kalincunu çidi si d'anti akabau de fai ????![]()

Kalincunu çidi si d'anti akabau de fai ????![]()

Eyà! ja esti akabau!!Originariamente Scritto da Pinzellu
creo ki sunt in sa fase de "montaggio"...
Totu 'ene in Liguria?... bella terra, deo b'apo vividu 8 annos!
Su Templare

Graziasa po sa risposta!Originariamente Scritto da Ithokor
Oi, esti una dì bellissima!
Bella terra diaberusu, ma mai komenti sa nostra....![]()
Aundi asi biviu??
Non vedo l'ora di portare mio figlio e mia moglie (una "indigena Ligure")
a vederlo.

Pedemonte di Serra Riccò (GE), feudo del grande grifone genoano !!Originariamente Scritto da Pinzellu
Hai ragione la Sardinnya è unica!!
A nos intendere, ista ene![]()
Su Templare

tzocor Ruju dessos faraones ...itte ridere!
asgrazia su matessi...e iscusa il ritardo...mannami su num de tel tuo...chi jucco ma non isco umbe! cù eris appo lessu sa email chi m'as mannatu pro sos augurios ---de natale!CHAO

cuddhu podet essere unu de origine shardana... pensa coment'est antiga s'erenzia mia...Originariamente Scritto da juanna maria
![]()
Pvt...
Su Templare

“Si raccontano così poche storie di donne, protagoniste assolute della storia, nel cinema mondiale, che mi sembrava assurdo non dare il giusto risalto a una donna come Eleonora d’Arborea che ho voluto raccontare come donna, principessa, regina e condottiera, ma anche moglie devota e madre”.
“Giovanna d’arco è stata grande e la storia e il cinema la ricordano come merita, ma credo che Eleonora sia stata ancora più grande - ha proseguito Salizzato -. Ha guidato la nazione sarda verso l’unità sotto un’unica corona nel 1300. La Francia ci è arrivata solo nel 1500. Ha il merito di aver promulgato la Carta De Logu. È una donna di cui mi hanno affascinato la storia e il carattere”.
“Vorrei far venire fuori una figura mitologica e leggendaria - ha detto il regista -. Sarà una favola che racconterà la storia di Eleonora che è grande quanto Elisabetta I d’Inghilterra Giovanna d’Arco e che per i legami con la sua terra e il suo popolo potrà ricordare Rossella O’Hara”.
Che fine ha fatto il film su "ELEONORA"???????????
Per caso potremo vedere il film dopo quarant'anni, come le statue di Monti Prama??????????

è qui la risp
http://www.politicaonline.net/forum/...09#post3437709

.