User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67
  1. #61
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by locke
    Cosa aspetti a convertirti ed ad andare a vivere in AS

    Cordiali Saluti
    Vedi che sei un fondamentalista occidentale: solo un fondamentalista occidentale potrebbe concepire il mondo come un aut-aut America/barbarie islamica.

    Io non mi convertirò mai nè mi trasferirò in nessun luogo perchè sono Italiano, Romano ed Europeo.
    Ma così come non mi riguarda minimamente l'islam e l'Arabia, non mi riguarda nemmeno l'America e il suo fondamentalismo ebraico-calvinista.

    Mi sembra ovvio.

  2. #62
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by locke
    Io ho detto che ORA è universale, non che lo sarà per sempre, fatti criogenizzare ed aspetta con calma che i tempi cambino.

    Cordiali Saluti
    E io ti ho già risposto che non è vero nemmeno ora, perchè se vai in un qualsiasi paese non occidentalizzato, si seguono valori diversi.
    Come vedi non c'è alcun bisogno di aspettare.

  3. #63
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Civis Romanus
    E io ti ho già risposto che non è vero nemmeno ora, perchè se vai in un qualsiasi paese non occidentalizzato, si seguono valori diversi.
    Come vedi non c'è alcun bisogno di aspettare.
    Ti contraddici, con la risposta precedente se sei ROMANO ti devi controntare con la nostra realtà, mica con quella islamica. Che nel mondo i valori dei diritti umani siano considerati universali lo dice l'ONU lo dice gran parte della popolazione umana CINA e INDIA conpresi, al quale solo gli islamici oppongono una lista diversa, proprio sulla casistica donne e "agonostici". Non ci sarà bisogno di aspettare ma dovrai cambiare aria, altrimenti si tromba per poco la stessa tipa. Oddio potrebbe non essere così male.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  4. #64
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by locke
    Ti contraddici, con la risposta precedente se sei ROMANO ti devi controntare con la nostra realtà, mica con quella islamica. Che nel mondo i valori dei diritti umani siano considerati universali lo dice l'ONU lo dice gran parte della popolazione umana CINA e INDIA conpresi, al quale solo gli islamici oppongono una lista diversa, proprio sulla casistica donne e "agonostici". Non ci sarà bisogno di aspettare ma dovrai cambiare aria, altrimenti si tromba per poco la stessa tipa. Oddio potrebbe non essere così male.

    Cordiali Saluti
    Non capisco il primo passaggio.
    Io mi confronto con tutti, ma rimango quello che sono. Quindi tra americanismo e islamismo sono assolutamente neutrale.

    L'ONU per me non ha alcuna legittimità, fra l'altro è un carrozzone inutile che viene mantenuto in piedi dagli USA come copertura giuridica per le loro aggressioni, tant'è vero che quando hanno troppa fretta gli americani non aspettano neanche le "risoluzioni".
    Non basta proclamare qualcosa, bisogna che sia tale di fatto, altrimenti il mullah Omar potrebbe dire che l'islam è l'unica vera religione, e io gli riderei in faccia.

    Continuo a non capire i tuoi riferimenti al sesso e alle donne con i principi filosofici illuministici.

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by itloox
    bneh,essendo lui notoriamente legato ad un gruppo xenofobo e nazista,sicuramente gli farebbe piacere
    sapevo che van gogh era gay (e sono problemacci suoi, anzi erano) e la sceneggiatrice una saomala scappata dalla sua terra (se non sbaglio anche infibulata).
    dargli del nazista solo perché ha messo in luce un aspetto dell'islam mi pare fuori luogo.

  6. #66
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by pantagruel
    sapevo che van gogh era gay (e sono problemacci suoi, anzi erano) e la sceneggiatrice una saomala scappata dalla sua terra (se non sbaglio anche infibulata).
    dargli del nazista solo perché ha messo in luce un aspetto dell'islam mi pare fuori luogo.
    no,era proprio associato ad un gruppo xenofobo e neonazista

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    itloox, a me questa notizia pare proprio una bufala. ma se la sceneggiatrice di "submissione" è una somala di colore ... ma quale nazismo. sulla faccenda mi sono letto le notizie e non ho mai trovato cenno su questo.
    ma come si chiamerebbe questo gruppo che dici?

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Theo Van Gogh e Calderoli
    Di Airbus nel forum Politica Estera
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 16:24
  2. Cortometraggio di Theo Van Gogh
    Di LIBERAL_ nel forum Hdemia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 10:37
  3. Chi ha ucciso veramente Theo van Gogh di M.Blondet
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-04, 01:58
  4. Theo Van Gogh E L'assassino Solitario
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-11-04, 15:43
  5. Chi ha ucciso veramente Theo van Gogh di M.Blondet
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-11-04, 16:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito