Amici del Forum,
In questi quasi cinque mesi di Presidenza ho cercato di rispettare tutte le forze politiche presenti su questo forum. Nella formazione del governo ho cercato di andare incontro alla volontà popolare che aveva dato un segnale di unità della variegata coalizione che mi aveva portato alla vittoria. Tramontata quella ipotesi, doverosa verso chi mi aveva votato, ho fatto del tutto per varare un governo che potesse consentire il proseguimento del Gioco. Proseguimento avvenuto principalmente sul filone delle Riforme, oramai in dirittura di arrivo.
Nel frattempo POL ha una sua festa nazionale, è stato varato un forum che diverrà operativo dopo qualche settimana dall'avvio dei nuovi forum di POL, abbiamo approvato una regolamentazione maggiore per i partiti e forse verrà rafforzata la struttura del Consiglio dei Ministri.
Il Mio rammarico è quello di non aver potuto sviluppare maggiormente le opportunità che questo gioco offre e spero che le idee lanciate su QUESTO 3d possano dare uno spunto per apporre sempre nuovi miglioramenti ed opportunità di crescita per un Gioco che aldilà della politica, dovrebbe soprattutto favorire la partecipazione.
La legislatura che sta terminando entra in questi giorni nella sua fase cruciale, con le sedute della Commissione riforme in via di conclusione, con la prossima convocazione del Congresso per votare in merito alla Legge Elettorale e successivamente per gli altri titoli in riforma.
Tutto questo ben sapendo che entro 1 mese e mezzo, partenza dei nuovi forum permettendo, si dovrebbero svolgere le consultazioni elettorali.
A questo proposito Vi comunico che non intendo concorrere per una ricandidatura per le prossime elezioni della Presidenza di POL.
Ringrazio tutti i partiti ed i movimenti che mi hanno sostenuto nella vittoriosa campagna elettorale e per il futuro spero si possa creare una ampia alleanza di centrosinistra capace di potersi battere degnamente per la conquista della Presidenza e del Governo di questo Gioco.
Ringrazio gli avversari politici con cui ho avuto la possibilità di confrontarmi sia per quanto concerne le Riforme sia per la formazione del Governo ed il proseguimento dei lavori Congressuali.
Un ultimo ringraziamento va alla Sinistra di POL ed agli amici del PDS, sono sicuro che troveranno candidati forti, credibili e competitivi.
Al segretario del PDS, Livio, esprimo la mia disponibilità ad una candidatura per le congressuali qualora sia necessario.
Saluti e diamoci da fare!
Il Presidente Danny