Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: OT: AV Torino - Lione

  1. #1
    You'll never walk alone!
    Data Registrazione
    28 Oct 2004
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito OT: AV Torino - Lione

    Ho appena ascoltato un dibattito su Repubblica Radio, a proposito dell'AV Torino - Lione (LINK al file mp3).

    Partecipavano, tra gli altri, la Presidente della Regione Bresso e il prof. Marco Ponti, tuttologo dei trasporti della Bocconi.

    Al di là dell'opinione che ciascuno può avere sull'opportunità di quest'opera, mi ha colpito molto l'isteria e l'aggressività di Ponti nei confronti della Bresso, peraltro con argomenti spesso deboli.

    Qualcuno sa qualcosa in più a proposito di questo personaggio? Magari partecipazioni a CdA di qualche azienda etc.? Mi è sembrato molto tenero con il trasporto su gomma, fino a sostenere che "tra 10 anni ci saranno motori non inquinanti"....

    Nicola

  2. #2
    You'll never walk alone!
    Data Registrazione
    28 Oct 2004
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimenticavo, Ponti viene introdotto a 12 minuti e 20 secondi dall'inizio.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OT: AV Torino - Lione

    In Origine postato da Nicola_LIMF
    mi ha colpito molto l'isteria e l'aggressività di Ponti nei confronti della Bresso, peraltro con argomenti spesso deboli.
    Davvero spettacolare il confronto a ruoli invertiti tra il politico che ragiona con argomentazioni e pacatezza e il tecnico che fa l' isterico.

  4. #4
    You'll never walk alone!
    Data Registrazione
    28 Oct 2004
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esatto, e il bello è che Ponti parte isterico, neanche fosse stato provocato prima!

 

 

Discussioni Simili

  1. La Tav Torino-Lione 'inutile e non competitiva'
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-11, 00:45
  2. Tav Torino-Lione, l’ultimatum della Ue all’Italia
    Di famedoro nel forum Lista Bonino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 11:05
  3. Perchè la Torino-Lione?
    Di NLTL nel forum Piemonte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-10, 15:36
  4. TAV TORINO-LIONE: VALE LA SPESA?
    Di Aurelianus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 17:21
  5. Torino-Lione: si farà mai?
    Di tucidide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 21:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito