Ho appena ascoltato un dibattito su Repubblica Radio, a proposito dell'AV Torino - Lione (LINK al file mp3).
Partecipavano, tra gli altri, la Presidente della Regione Bresso e il prof. Marco Ponti, tuttologo dei trasporti della Bocconi.
Al di là dell'opinione che ciascuno può avere sull'opportunità di quest'opera, mi ha colpito molto l'isteria e l'aggressività di Ponti nei confronti della Bresso, peraltro con argomenti spesso deboli.
Qualcuno sa qualcosa in più a proposito di questo personaggio? Magari partecipazioni a CdA di qualche azienda etc.? Mi è sembrato molto tenero con il trasporto su gomma, fino a sostenere che "tra 10 anni ci saranno motori non inquinanti"....
Nicola




Rispondi Citando