Questo è l'ultimo.. il 5 è di troppo.. colpa di D-ADAM ....
Scusate tutti, ma andava fatto.
a tutto c'è un limite.
fatica spercata, non ti è stato richiesto... scrivi queste cose perchè ti senti di scriverle... altro che "enorme fatica"In Origine postato da Oli
[B]
Farò un'ulteriore passo, che mi costa enorme fatica, per cercare di venirti incontro:]
no comment sui contenuti..In Origine postato da Oli
ribadisco che finora ho chiuso pochissimi thread, e, mi rivolgo a tutti, nessuno dei quali, ripeto, nessuno per interesse personale.
il fatto che tu ti rivolga a tutti è già un'implicita ammissione di colpa
staremo più attenti, grazieIn Origine postato da Oli
Cercatae anche di capire quando una persona sta scherzando, un po' di ironia non fa male.
esplicitare pregoIn Origine postato da Oli
Ritengo comunque ingiusto e maleducato usare il forum per postare messaggi ironici nei confronti degli altri e soprattutto con l'atteggiamento di superiorità che non è mai simpatico.
l'insulto non deve necessariamnte degenerare nel turpiloquio per essere considerato taleIn Origine postato da Oli
Ci tengo a precisare che NON HO MAI INSULTATO NESSUNO, né in PVT, né in pubblico, sebbene anche in questo thread sia stato accusato di farlo. Cosa diversa da alcuni PVT che ricevo, carichi di parole pesanti e volgari.
La disputa con chi?hai fatto tutto te...In Origine postato da Oli
Considero questo post a chiusura della disputa con l'impegno di censurare molto di più ogni accenno di discussione di carattere personale che si verrà a creare sul forum. Naturalmente vale anche per me.
ti sei buttato in una discussione con un'affermazionie ironica che non è stata compresa , tra l'altro non da me (forse perchè non è chiaro quando scherzi o meno), hai generalizzato con un Voi... scrivi epitafi comportamentali ... un uomo solo al comando...
rife:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=202912