Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Prime avvisaglie del tramondo dell'Italia: immigrati record a Sezze

    Sezze (Latina) si trova a 85 chilometri da Roma.
    - L’intera area del comune di Sezze ha 22.842 abitanti.
    - Nel centro storico risultano residenti 2.100 setini e circa 3.250 stranieri, soprattutto romeni e albanesi.
    - Gli extracomunitari in regola con il permesso di soggiorno sono soltanto 1.210.

    (Panorama, 24/3/2005)
    2010:

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che schifo!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mandiamoli tutti a Bologna, a casa delle zecche e degli studenti fancazzisti e cafoni che attaccano Cofferati. cosi' ci dimostrano quanto sono solidali.

  4. #4
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Liberissimi di fare i solidali con chi vogliono, ma a casa loro e coi loro soldi... e questo valga anche per quei criminali della Caritas.
    2010:

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ichthys
    Liberissimi di fare i solidali con chi vogliono, ma a casa loro e coi loro soldi... e questo valga anche per quei criminali della Caritas.
    eh no i soldi devono essere i tuoi... o pensi che questi ignoranti mangiatori a sbafo siano in grado di guadagnarsi qualcosa? dovrebbero....... lavorare!

  6. #6
    itloox
    Ospite

    Predefinito Re: Prime avvisaglie del tramondo dell'Italia: immigrati record a Sezze

    In Origine Postato da Ichthys
    Sezze (Latina) si trova a 85 chilometri da Roma.
    - L’intera area del comune di Sezze ha 22.842 abitanti.
    - Nel centro storico risultano residenti 2.100 setini e circa 3.250 stranieri, soprattutto romeni e albanesi.
    - Gli extracomunitari in regola con il permesso di soggiorno sono soltanto 1.210.

    (Panorama, 24/3/2005)
    conosco sezze romano,un ottimo esempio di come l'immigrazione porti floridezza e benessere.

  7. #7
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Benessere per chi? Ovviamente per gli immigrati... e i contributi pensionistici, sempre se li pagano, li danno per se stessi, mica per te... e che ti pareva? Mica sono fessi... loro! Infatti sono pure capaci di starsene tranquilli a bivaccare nonostante quelli regolari siano meno di un terzo. E chi li controlla?
    2010:

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Prime avvisaglie del tramondo dell'Italia: immigrati record a Sezze

    In Origine Postato da itloox
    conosco sezze romano,un ottimo esempio di come l'immigrazione porti floridezza e benessere.
    ottimo esempio, si: 2 irregolari su 3. bravo!

  9. #9
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    eh no i soldi devono essere i tuoi... o pensi che questi ignoranti mangiatori a sbafo siano in grado di guadagnarsi qualcosa? dovrebbero....... lavorare!
    Purtroppo per noi hanno un vantaggio... leggi questa:

    Gli immigrati spendono meglio.

    «Gli immigrati sono gli unici ad essere scampati al caro-zucchine: per loro l’arrivo dell’euro non ha comportato traumi eccessivi». Secondo il presidente dell’Adiconsum Paolo Landi, gli stranieri negli ultimi tre anni hanno fatto la spesa soprattutto nei negozi gestiti da extracomunitari, che, grazie all’euro forte, riescono a importare alimenti e beni di consumo a prezzi molto convenienti. «Comprando in Cina e nel Maghreb, i commercianti hanno mantenuto bassi i loro cartellini, senza fare speculazioni». Sarà un caso, ma secondo i dati Unioncamere dal 2001 al 2004 gli esercenti extracomunitari sono aumentati del 47%: gli stranieri in Italia possono contare ormai su una rete capillare di 13mila esercizi [...]


    ([e.f.], Il Mattino, 26/2/2005)

    Sta gente ci porterà alla rovina o magari ci butteranno fuori prima!
    2010:

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    loro sono furbi, e noi siamo fessi, grazie alle stupidaggini dei cattocomunisti.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il record dell’Italia sui bambini poveri
    Di dominicus nel forum Politica Europea
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-10-12, 19:43
  2. Fra il tramonto del berlusconismo e la dissoluzione dell'Italia
    Di Ottobre Nero nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-11, 22:42
  3. Sono le prime avvisaglie
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 10:31
  4. Le prime avvisaglie di emergenza "monnezza"
    Di Sigfrido nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 13:07
  5. Italia. Prime tabelle per misurare crescita dei bambini immigrati
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 06:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito