ma nessuno glielo dice che è l'ora di smetterla di impestare un luogo come l'hdemia con le sue stronzate?![]()
perchè non vieni sul fondo da me?![]()

Originally posted by O'Rei
ma nessuno glielo dice che è l'ora di smetterla di impestare un luogo come l'hdemia con le sue stronzate?![]()
perchè non vieni sul fondo da me?![]()
Stronzate? Questa è Arte, e con la A maiuscola(anzi, MAIUSKOLA!)

ah si....Originally posted by marcejap
![]()

Originally posted by O'Rei
ah si....![]()
beh, Tommy, sai come si dice i questi casi... de gustibus...

Non esagererei con la A maiuscola: direi piuttosto che è Arte Industriale Telematica.Originally posted by marcejap
Il geniale prof. Pcosta ha avuto un'intuizione, che il vostro Presidente da umile artigiano sta cercando di sviluppare: al giorno d'oggi potremmo scrivere poesie d'amore, trame di telenovelas oppure posts di Pollo Solitario con un semplice programmino.
Ad esempio, uno degli obiettivi che ci prefiggiamo è quello di consolare le vedove del forum con un Generatore automatico di Post di Polli Solitari, avvalendoci del seguente schema:
1. captatio benevolentiae
2. allusione sessuale
3. invettiva contro i comunisti
4. so long
5. foto di lupo.
Il tutto scritto in grassetto verde.
Con lo stesso sistema potremmo destrutturare e ricostruire un discorso di fine anno di Berlusconi oppure la trama di un film hollywoodiano.
In quest'ultimo caso il format è il seguente:
1. caratterizzazione del personaggio burbero ma buono
2. mission da assegnare al personaggio: un sogno da realizzare
3. caratterizzazione del cattivo antagonista
4. trama: il burbero ma buono sembra in grossa difficoltà
5. conclusione: il burbero ma buono trionfa sul cattivo e il suo sogno si avvera.
Con poco sforzo con un programmino siffatto è possibile costruire la sceneggiatura di migliaia di film.
Se assegnamo a ciascuno dei 5 punti, ad esempio, 10 variabili, avremo come risultato 10 elevato alla quinta= 100.000 combinazioni possibili, equivalenti a 100.000 trame di film.
Tutte queste cose O'Rei non le capisce: lui pensa che noi siamo qua a cazzeggiare.
Queste sono sperimentazioni da H-Demia, non da Fondoscala.

sarà anche come dici te, ma guarda caso da quando hai cominciato te a postare di politica a me fa sempre meno voglia di scrivere, e vedo che qualche altra/o posta moooolto meno, può darsi sia un caso, ma tant'è![]()

Eh, già lo so che sto antipatico a te, O'Rei, Pollo Solitario, e in genere a tutti quelli che ho umiliato alle recenti trionfali elezioni presidenziali. Traspare.Originally posted by pensiero
sarà anche come dici te, ma guarda caso da quando hai cominciato te a postare di politica a me fa sempre meno voglia di scrivere, e vedo che qualche altra/o posta moooolto meno, può darsi sia un caso, ma tant'è![]()
Ma sono uomo di mondo, so che l'invidia è un sentimento connaturato alla fragile natura umana, e non me ne dolgo più di tanto.
Cercherò di conquistarvi con il mio fascino e con l'aiuto dell'agiografia del Professore.

Originally posted by brunik
Cercherò di conquistarvi con il mio fascino e con l'aiuto dell'agiografia del Professore.
non sei obbligato a renderti simpatico alla mia persona, mi basta che lasci fuori la politica e stronzate simili da hdemia, non sei obbligato a tanto sacrificio, anche xchè sarebbe tempo e fiato sprecato![]()

![]()
Per te per me per tutti koloro ke si amano