Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    senza meno.
    solo monoteiste
    Dai tuoi ultimi interventi traspare tutt'altro. Un piacere immenso nel farsi portatore di posizioni "nè - nè" (in questo caso nè con Israele nè con l'Iran). E in nome di che? Della lotta al monoteismo, alle religio del deserto. (!!!) In questi casi - credo - bisogna necessariamente sorvolare su questioni di natura exoterica, e lasciar spazio alla politica e alla geopolitica.
    Inutile ripetere per l'ennesima volta che posizioni simili a quelle della sinistra politicamente corretta (Nè Milosevic/Nè Saddam, Nè Usa) portano inevitabilmente a schierarsi col l'imperialismo, nemico dell'Europa e dell'Eurasia (termine/continente che a te da fastidio, ma è sempre esistito , non l'abbiamo inventato noi).
    Se Adinolfi e il suo clero di occupanti scriverà articoli di questo genere, non potranno essere etichettati che... americanisti.*


    *mi riferisco all'altro thread.

  2. #22
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    allora spiegacelo tu

    Sì, ma insomma qual è la fonte. Oltre che mancare un autore, mancano note, riferimenti, rimandi. Si è partorito da sé quest'articolo?

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma chi ti si

    Testo originale scritto da Meridius

    Se Adinolfi e il suo clero di occupanti scriverà articoli di questo genere, non potranno essere etichettati che... americanisti.*

    *mi riferisco all'altro thread.
    Ma perchè parlare d' altri? Parla di te, finchè riuscirai ad articolare la mascella...

    Tu non sei fascista, l'hai affermato e detto più volte... perchè vuoi avere a che fare coi fascisti?

    Mi dai prima del chierico e poi americanista... sei proprio un birbone!

    La realtà è che a te, e tanti tuoi pari, chi si definisce ancora Fascista sta sul cazzo a priori perchè il salto della quaglia che avete fatto per ricevere il diritto di parola nei salotti antifascisti perde di credito.

    Altrimenti non stareste sempre e continuamente a rompere il cazzo in giro per i forum.

    Ti consiglio Comunismo e nazionalitarismo.

    Se da fastidio a me scrivere sul forum DESTRA figuriamoci ad un illuminato neopaganeurasiaticomunitarista...

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E visto che poco tempo ho per riaprire tutta la diatriba rimando per gli interessati a questo

    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1

    Cosi evitiamo di ripeterci.

  5. #25
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma chi ti si

    Testo originale scritto da Nolan
    Ma perchè parlare d' altri? Parla di te, finchè riuscirai ad articolare la mascella...

    Tu non sei fascista, l'hai affermato e detto più volte... perchè vuoi avere a che fare coi fascisti?

    Mi dai prima del chierico e poi americanista... sei proprio un birbone!


    Se da fastidio a me scrivere sul forum DESTRA figuriamoci ad un illuminato neopaganeurasiaticomunitarista...
    Veramente dovresti prima riflettere sugli articoli del tuo guru, prima di rispondermi. Io non giudico più le persone secondo parametri ideologici (Fascismo, comunismo bla bla bla) e i retrò come te sono solo dei conservatori, non hanno futuro.

    Non sono fascista perchè considero il fascismo un tentativo non riuscito di ricollegamento con la Tradizione italica. Quindi non posso limitarmi alla sola esperienza ventennale, con tutto il corollario di simbolismo circense che vi portate dietro da 50 anni. Questo è il forum della "Destra Radicale", non Casa Pound.

    Se a voi da fastidio l'Eurasiatismo, boicottatelo. Invece, a quanto pare, continuate a fare pubblicità gratuita (non richiesta) oltre a commemorare qualcuno che vi avrebbe definito non soltanto nostalgici, ma inutili.

    Io separo gli individui in base ad una misura: Siete americanisti o no? Sovranità nazionale o dipendenza?

    Dopo il Bush della Rivoluzione Conservatrice, articoli ambigui di Adinolfi etc. etc. non posso non sottolineare quanto siate "strani" (per me in prossimità dell'americanismo)?

    Del mio giudizio puoi anche fregartene, ma siccome ti rode, ahi ahi

  6. #26
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti consiglio Comunismo e nazionalitarismo
    E' sicuramente un bel forum, ma è lontano km dal Progetto Eurasia. Ma non è questo il problema..

    La questione è semplice: presentarsi oggi all'opinione pubblica, al tuo popolo, come "i fascisti", cioè i soliti neofascisti (perchè questo siete, pure se tu vuoi togliere il prefisso neo-), oltre a non produrre alcun effetto positivo, nonostante le iniziative di Roma (seppur lodevoli), ti/vi chiuderà qualsiasi porta. Pensate che fare politica popolare oggi, provocherà chissà quali stravolgimenti? E su quale base costruirete un progetto rivoluzionario.. Se siete i primi a fare confusione su posizioni politiche scontate, come l'appoggio a l'Iran..

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Meridius
    E' sicuramente un bel forum, ma è lontano km dal Progetto Eurasia. Ma non è questo il problema..

    La questione è semplice: presentarsi oggi all'opinione pubblica, al tuo popolo, come "i fascisti", cioè i soliti neofascisti (perchè questo siete, pure se tu vuoi togliere il prefisso neo-), oltre a non produrre alcun effetto positivo, nonostante le iniziative di Roma (seppur lodevoli), ti/vi chiuderà qualsiasi porta. Pensate che fare politica popolare oggi, provocherà chissà quali stravolgimenti? E su quale base costruirete un progetto rivoluzionario.. Se siete i primi a fare confusione su posizioni politiche scontate, come l'appoggio a l'Iran..

    1 - Ti nomino/vi nomino solo quando parlate di noi

    2 - Mi hai dato dell'americanista (a me e ai miei) pubblicamente e questo mi fa oltremodo incazzare soprattutto se detto da uno che la strada la vede col binocolo. Stacci per strada rinnegato del cazzo, quale sacrificio consacri alla causa oltre lo sforzo di partorire questi post e qualche articolo.

    Stai con gli antifascisti che li stai bene.

    3 - Gioca il gioco delle parti e stai con l'IRAN quanto ti pare , ma non sbavare se non seguiamo tutti la tua illuminata sapienza.

    4 - Offendere pubblicamente su POL è proprio da infimo borghese. Quanno te pare.

  8. #28
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè cosa dovrei fare, dare spettacolo e menarmi pubblicamente con te, per dar ragione alla forza, piuttosto che all'intelligenza? Significherebbe mantenere lo status quo de l'ambiente neofascista. Invece, caro Nolan, rifiuto di confrontarmi fisicamente, e continuerò a ribadire quanto scritto prima. Se bisogna rinnegare il classico atteggiamento da bullo di periferia, d'accordo. Poi tu puoi tranquillamente offendermi dicendo che sono comunista, antifascista, democratico, politicamente corretto etc.

  9. #29
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se detto da uno che la strada la vede col binocolo. Stacci per strada rinnegato del cazzo, quale sacrificio consacri alla causa oltre lo sforzo di partorire questi post e qualche articolo.
    Provocazioni insensate, falsità, c'è altro?

  10. #30
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    3 - Gioca il gioco delle parti e stai con l'IRAN quanto ti pare , ma non sbavare se non seguiamo tutti la tua illuminata sapienza.
    In base ad una dichiarazione del Presidente de l'Iran, cioè di una Autorità, hai stabilito che si tratta di un gioco delle parti. Ottimo, allora farò la parte assieme ad altri milioni di attori.
    Compresi i firmatari della dichiarazione di POL, portata avanti nel fora principale da Padanik.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Frasi di massoni e contro i massoni
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-04-18, 19:16
  2. Gli Ebrei Iraniani
    Di lorenzo V nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 02:48
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 20:19
  4. Camerati Iraniani...
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 15:21
  5. I veri Iraniani
    Di Landser nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-02, 04:26

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito