Mi sono sempre piaciuti i film catastrofici, ma questo.... beh, che smansolada.....


Mi sono sempre piaciuti i film catastrofici, ma questo.... beh, che smansolada.....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Non so cosa vuol dire smansolata, ma posso presumerlo... A me è piaciuto, quando c'era la scena della distruzione del Vaticano godevo... :giagia:


AHHAHAHA, sento giusto giusto..
"sembra che tutti gli altri capi di stato siano in volo, con l'eccezione del primo ministro italiano che ha deciso di rimanere in patria e affidarsi alla preghiera"
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Io ho capito che era un film di fantasia quando sono venuto a sapere che, fra tutti i presidenti del mondo, solo uno aveva deciso eroicamente di non salvarsi per rimanere a pregare a Piazza San Pietro insieme al Papa: Silvio Berlusconi![]()


Ah e poi l'altro che rinunciava a salvarsi per aiutare i bambini americani infdeddoliti era ovviamente il presidente Usa, Obama, perchè ovviamente devono far passare il messaggio che l'America è buona.....
Insomma tutti i presidenti del mondo abbandonano i cittadini alla tragedia, tranne Obama e BERLUSCONI: SOLO GLI AMERICANI POTEVANO INVENTARE UNA CAZZATA DI FILM SIMILE![]()
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 25-12-09 alle 18:43
Bello...non è uno di quelli che mi rimane in testa per anni e anni, ma mi è piaciuto parecchio, un bel film da intrattenimento.