Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Anche Prodi entra nel club dei sionisti

    Prodi scrive al premier israeliano

    "Europa e Italia fermino l'Iran"

    ROMA - Romano Prodi ha voluto esprimere solidarietà al premier israeliano Ariel Sharon, dopo le dichiarazioni del leader iraniano Mahmud Ahmadinejad, inviandogli una lettera. "Voglio esprimere a lei - si legge nella missiva - al governo e al popolo di Isreale, la mia convinta solidarietà di fronte alle parole piene di minaccia verso il suo paese del presidente dell'Iran.

    Oggi - prosegue il leader dell'Unione - l'area mediorientale domanda politiche coraggiose di dialogo e di cooperazione nel rispetto dei diritti di tutti, rinnegando il terrorismo e la guerra. Lo sgombero di Gaza indica la strada giusta così come la road map".

    "Chi - scrive ancora Prodi - con parole terribili come quelle pronunciate dal presidente dell'Iran, vuole spezzare questo percorso, deve essere fermato dall'azione politica della comunità internazionale".

    "Io - scrive ancora Prodi - penso che l'Europa, e l'Italia nell'Europa, debbano svolgere un ruolo attivo e coraggioso in tutta l'area, premendo fortemente sull'Iran perchè abbandoni parole e gesti inaccettabili e pericolosi, e operando concretamente nella crisi israelo-palestinese".

    "Penso anche che l'Europa - continua la lettera del leader dell'Unione - possa contribuire, come richiesto dal suo governo e dall'Autorità nazionale palestinese, a mantenere la sicurezza nel confine fra Gaza e l'Egitto. Anche questo per arrivare il più rapidamente possibile alla costruzione di due stati sovrani liberi e sicuri".

    (2005-11-02 18:41:04)

    repubblica.it


    Ma che ha detto?

  2. #2
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    hai difficoltà particolari nella lettura?
    ha espresso la sua opinione sulle inquietanti posizioni assuntedall'iran, e ha espresso solidarietà ad israele.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da CriticaLiberale

    hai difficoltà particolari nella lettura?
    ha espresso la sua opinione sulle inquietanti posizioni assuntedall'iran, e ha espresso solidarietà ad israele.

    Tu hai difficoltà e stop.

    Gli invasati della tua parte politica accusano di sionismo chiunque esprima solidarietà allo Stato di Isreale.

    Se non capisci i post evita di postarci.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Tu hai difficoltà e stop.

    Gli invasati della tua parte politica accusano di sionismo chiunque esprima solidarietà allo Stato di Isreale.

    Se non capisci i post evita di postarci.
    Il problema è che la sinistra radicale è totalmente antisionista, e ora... Berrtinotti Diliberto con Prodi Sionista definito tale dal pazzo Iraniano icchè faranno

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tigermen
    Il problema è che la sinistra radicale è totalmente antisionista, e ora... Berrtinotti Diliberto con Prodi Sionista definito tale dal pazzo Iraniano icchè faranno


    Prodi farà una dichiarazione "tripla ,carpiata con duplice avvitamento all'indietro" per tenere buona la sx estrema e gli incappucciati.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Prodi farà una dichiarazione "tripla ,carpiata con duplice avvitamento all'indietro" per tenere buoni la sx estrema e gli incappucciati.
    Ma non servirà perchè anche loro hanno bisogno della poltrona, ma io comunque questa gente non l'ho mai capita, si proclamano antiSionisti e poi vanno in visita in Israele, ormai hanno la consapevolezza anche loro di vivere in bolla, e che se fossero coerenti davvero con le loro prese di posizione verrebbero spazzati via dalla storia.

  7. #7
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Tu hai difficoltà e stop.

    Gli invasati della tua parte politica accusano di sionismo chiunque esprima solidarietà allo Stato di Isreale.

    Se non capisci i post evita di postarci.
    Invasato?
    Ma che dici?
    Boh...mi pare che la manifestazione (giustissima) sia stata sostenuta dalle forze di maggioranza e di opposizione con fermezza, tranne che per insignificanti frange radicali (da ambo le parti)....dov'è il problema?

  8. #8
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IRAN: la solidarietà della Fiamma Tricolore veneta

    MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE
    COORDINAMENTO REGIONALE DEL VENETO


    COMUNICATO STAMPA



    Padova, 2 novembre 2005

    In seguito all’annunciata manifestazione promossa dal direttore del quotidiano “Il Foglio” Giuliano Ferrara per giovedì 3 novembre prossimo innanzi all’ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran a Roma, a contestazione delle recenti dichiarazioni rilasciate dal Presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, il Coordinamento Regionale del Veneto del Movimento Sociale Fiamma Tricolore si dissocia da questa ipocrita iniziativa, strumentale ai soli fini elettorali, e condanna fermamente l’arroganza del portavoce della comunità ebraica Riccardo Pacifici, il quale intende “controllare” chi non parteciperà alla manifestazione, paventando contro questi - quindi anche contro il MS-FT - chissà quali provvedimenti.
    Al di là delle adesioni avute dagli esponenti del bipolarismo italiano ed in nome di una decantata ed ipocrita democrazia, della quale tutti sono sempre pronti a riempirsi la bocca dimenticando il diritto sacrosanto di espressione, intendiamo replicare rievocando un’altrettanta ipocrita democrazia perpetrata da parte di chi, per più di sessant’anni, non ha fatto altro che violare ogni diritto di sovranità nazionale, imponendo guerre ai soli fini economici ed espansionistici. Non vorremmo che, attraverso quest’ultimo “caso”, si giungesse a voler giustificare, innanzi all’opinione pubblica mondiale, una futura aggressione militare alla Repubblica Islamica dell’Iran da parte dei “solerti” Stati Uniti d’America in nome di una “democrazia universale”.
    Ricordiamo che il Presidente della Repubblica Islamica dell’Iran Mahmoud Ahmadinejad è forte di un grandissimo consenso, spontaneamente espresso, dell’antico popolo persiano e benché le sue affermazioni, al primo approccio, possano risultare discutibili per qualcuno e poco condivisibili per qualcun altro, ribadiamo il fatto che rimangono puramente verbali; mentre c’è chi, dalle carte geografiche, sta cercando di cancellare altri territori, come la Palestina, e non solo a parole ma con i fatti.




    ....

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da CriticaLiberale
    Invasato?
    Ma che dici?
    Boh...mi pare che la manifestazione (giustissima) sia stata sostenuta dalle forze di maggioranza e di opposizione con fermezza, tranne che per insignificanti frange radicali (da ambo le parti)....dov'è il problema?


    Non hai capito . Fa nulla. Ciao

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Cina entra nel club degli invisibili
    Di Morfeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-01-11, 03:21
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 15:48
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-10-10, 22:13
  4. Entra anche tu in politica
    Di italiani nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 01:44
  5. Chi entra nel club?
    Di Mr nel forum Fondoscala
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 03-12-04, 13:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito