I tabaccai hanno un assurdo monopolio, quewllo della vendoita dei tabacchi e dei valori bollat.
Che senso ha conservare una nicchia di mercato, amministrata dallo stato?
Ch senso ha la limitazione delle licenze?
Come i notai, i taxisti, i farmacisti, i tabaccai sono lo specchio dell'Italia corporativa.
E il opresidente Berlusconi, quello del partito "liberale" di massa continua a proteggere delle categorie che si reggono sulla mancanza di concorrenze e sulla ereditarietà.




Rispondi Citando
