Visualizzazione Stampabile
-
Come ho detto prima anche io spero sempre che le manifestazioni siano unitarie..anche se in questo caso non poteva essere altrimenti,purtroppo; forza nuova, forza cattolica ed antislamica, nn porterà mai ufficialmente solidarietà ad un regime islamico... l'unica alternativa per f.n. era questa
-
La Federazione romana di Forza Nuova ha organizzato per il giorno 3 Novembre presenza con striscioni e volantini nelle zone strategiche della città
-
Citazione:
Testo originale scritto da 21 Dicembre
Come ho detto prima anche io spero sempre che le manifestazioni siano unitarie..anche se in questo caso non poteva essere altrimenti,purtroppo; forza nuova, forza cattolica ed antislamica, nn porterà mai ufficialmente solidarietà ad un regime islamico... l'unica alternativa per f.n. era questa
La causa Palestinese?
-
Citazione:
Testo originale scritto da Massimiliano71
Volete mettere i vari ducetti che potranno dire: io ho portato 20 militanti e te invece 10! Naturalmente non tenendo conto che insieme ne avrebbero portati 100.
Ma questo è un discorso troppo difficile per essere compreso....
Lo comprendo benissimo.
Questa è la diagnosi, e la cura?
Più comunicazione e collaborazione tra i vari movimenti?
Come? E sopratutto, c'è la volontà di "curarsi"?
-
La causa palestinese è diversa... non riguarda uno stato sovrano basato su un sistema integralista religioso. Lì si tratta di un popolo che non ha il proprio stato (gli è stato sottratto grazie all'oro) e che combatte per affermarsi tale, che non sarà mai un regime religioso integralista.
-
Citazione:
Testo originale scritto da pietro
Manca quella israeliana ..li non ci va nessuno?:D
NO, SEMPLICEMENTE PERCHE' ISRAELE HA LE ORE CONTATE!!:D
-
Citazione:
Testo originale scritto da 21 Dicembre
stato sovrano
UHM.. REGIME MILITARE, VORRAI DIRE, PRESIEDUTO DA QUEL GENERALE GUERRAFONDAIO DI SHARON, CHE CON LA SUA POLITICA (SOTTOSCRITTA DAGLI AMERI-CANI) ALTRO NON FA CHE ALIMENTARE LA PIAGA DEL TERRORISMO, AUTOGHETTIZZANDOSI (VEDI LA QUESTIONE DEL MURO DI GERUSALEMME..)
-
Citazione:
Testo originale scritto da hobbit77
NO, SEMPLICEMENTE PERCHE' ISRAELE HA LE ORE CONTATE!!:D
bentornato!
-
Citazione:
Testo originale scritto da Fiaba
Lo comprendo benissimo.
Questa è la diagnosi, e la cura?
Più comunicazione e collaborazione tra i vari movimenti?
Come? E sopratutto, c'è la volontà di "curarsi"?
Cara Fiaba, la diagnosi è fatta, la cura sarebbero dei dirigenti più lungimiranti che capissero che rinunciando a qualcosa ne trarrebbero maggiore giovamento tutti.
Purtroppo è da stabilire dovre finisce la scarsa lungimiranza ed inizia la scarsa volontà di "curarsi" come dici te! ;)
-
Citazione:
Testo originale scritto da pietro
Manca quella israeliana ..li non ci va nessuno?:D
Ti sbagli!
Ci vanno Fini e compagnia.:D :D :D
http://www.troise.net/ipollitici/wp-...ni-150x204.jpg
Ecco una foto di repertorio.