Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito MSI- Fiamma Fed. Torino: pronta la grande alleanza per le elezioni!!!

COMUNICATO STAMPA 3 Novembre 2005

Nasce una coalizione per le comunali di Torino

TORINO – I gruppi politici del Movimento No Euro, Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Lega Padana, D.C., Noi Automobilisti e Lista CambiaTorino hanno concordato la formazione di una coalizione, in vista delle prossime elezioni amministrative e comunali, che dia risposte chiare e concrete ai cittadini su temi scottanti quali sicurezza, immigrazione, difficoltà economiche e circolazione. Al tavolo delle trattative erano presenti Marco Di Silvestro (No Euro), Roberto Rigon (Fiamma Tricolore), Max Loda (Lega Padana), Denis Martucci (D.C.), Giuseppe Franchi (Noi Automobilisti) e Marco Bono (Lista CambiaTorino). Si è trattato del primo atto del progetto che apre le porte a tutti coloro che intendano confrontarsi su queste tematiche; a breve il gruppo terrà una conferenza stampa in cui sarà presentato ufficialmente il candidato sindaco per la città di Torino scelto fra un’ampia e qualificata rosa che ha dato fin da subito la piena disponibilità in proposito.

Ufficio Stampa

Tel. 3386694748

info@martucci.it

Vita Est Militia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

D.C. è la democrazia cristiana di Rotondi?
    Quella stessa persona che ha fatto scatenare feroci critiche verso la Mussolini su questo forum quando ha fatto la conferenza stampa AS+DC per sulla Parconditio.
    Non eravate voi a dire che AS stava diventando come AN muovendosi in sinergia con i democrtisti?

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siamo tutti democristiani agli occhi degli altri camerati. ecco cos'è diventata la nostra gloriosa area.

Vita Est Militia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da etnia salentina
    siamo tutti democristiani agli occhi degli altri camerati. ecco cos'è diventata la nostra gloriosa area.
    Non voglio criticare la stategia ma semplicemente far evincere la stessa deduzione che hai espresso tu caro camerata

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Forzanauta
    D.C. è la democrazia cristiana di Rotondi?
    Quella stessa persona che ha fatto scatenare feroci critiche verso la Mussolini su questo forum quando ha fatto la conferenza stampa AS+DC per sulla Parconditio.
    Non eravate voi a dire che AS stava diventando come AN muovendosi in sinergia con i democrtisti?
    Effettivamente anche io ci sono rimasto un po' allibito...

Finché si tratta di elezioni amministrative si può "chiudere un occhio", un po' come sulla Lega Padana che è ideologicamente "altra cosa" rispetto a noi (tesi che ho sostenuto anche in seno al cartello AS-FT), per quanto composta da dirigenti rispettabilissimi.

Sta di fatto che la legge elettorale - che comunque è "meno peggio" di quella maggioritaria che sarà varata dal governo di centro-sinistra - costringe tutti ad alleanze "impervie". Io sono sempre più convinto che ci troveremo ad essere separati in casa nella CdL e che, tutto sommato, almeno a livello elettorale sarebbe stato auspicabile un soggetto politico unitario che comprendesse anche il MIS di Rauti. Vero è che di fronte a talune asserzioni - tanto per citarne una, quella su Israele - di quest'ultimo vedo tutto come estremamente lontano dalla realtà e ciò tutto sommato mi dispiace.

Vedere quello "scudetto" (peraltro rosso) in lista non è che mi faccia piacere, ma ormai considero le elezioni solamente un "pro forma" e, quindi, me ne lavo le mani...

Vita Est Militia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da fedalmor
    sono sempre più convinto che ci troveremo ad essere separati in casa nella CdL e che, tutto sommato, almeno a livello elettorale sarebbe stato auspicabile un soggetto politico unitario che comprendesse anche il MIS di Rauti. Vero è che di fronte a talune asserzioni - tanto per citarne una, quella su Israele - di quest'ultimo vedo tutto come estremamente lontano dalla realtà e ciò tutto sommato mi dispiace.

Vedere quello "scudetto" (peraltro rosso) in lista non è che mi faccia piacere, ma ormai considero le elezioni solamente un "pro forma" e, quindi, me ne lavo le mani...
    Allora adesso non voglio più sentir dire dai vari fiammisti che siamo traditori se ci accasiamo nel centro destra, sempre che questo avvenga, visto che con l'attuale riforma elettorale non c'è alcuna via di scampo al bipolarismo.
    E l'eventuale accordo con forze esterne all'area non fa nè più nè meno schifo che entrare dentro la cdl.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non voglio criticare la stategia ma semplicemente far evincere la stessa deduzione che hai espresso tu caro camerata
    il problema è che io quello che ho scritto non lo penso. era solo una riflessione paradossale circa quello che è diventata la nostra area.

Vita Est Militia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da etnia salentina
    il problema è che io quello che ho scritto non lo penso. era solo una riflessione paradossale circa quello che è diventata la nostra area.
    neanche io penso che la Fiamma sia diventata democrista voglio solo far vedere come tutti gli attacchi che Alternativa Sociale ha subito da parte della Fiamma sono ridicoli visto che rimarcano lo stesso territorio.
    Allearsi con la DC o con il Berlusca cosa cambia?
    Se le elezioni devono essere solo uno strumento, come io credo, ben venga allora sfruttiamole ma non infamiamoci visto che siamo tutti nella stessa barca

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non infamiamoci visto che siamo tutti nella stessa barca

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Allora adesso non voglio più sentir dire dai vari fiammisti che siamo traditori se ci accasiamo nel centro destra, sempre che questo avvenga, visto che con l'attuale riforma elettorale non c'è alcuna via di scampo al bipolarismo.
    E l'eventuale accordo con forze esterne all'area non fa nè più nè meno schifo che entrare dentro la cdl.
    Di fatti, se ci fai caso, non ho più detto nulla né degli uni, né degli altri: ideologicamente facciamo entrambi schifo al c*zzo. Non puoi imputare a me - come privato cittadino - le scelte della dirigenza. La mia opinione in merito è quella di glissare sull'argomento perché a ciò che sostengo come individuo non corrisponde più una prassi politica di partito, ragion per cui rischierei - indugiando - di essere smentito dai miei stessi camerati di partito.

A voler ben guardare, dal momento che la diatriba sulla "purezza" l'avete innescata voi, direi che - al momento - le ceneri di AS (uscita, la nostra, che ci stava, a fronte di motivazioni più regionalistiche che non nazionali) però non hanno portato, sino ad ora, ad un ricongiungimento "nostro" o, "vostro" con le realtà esterne ad AS stessa, ma ad una gara abbastanza ridicola per ottenere qualcosa dalla CdL intrapresa un po' da tutti (e che ha determinato la distruzione del FsN, tanto per dirne una).

Se la Fiamma - come tutti noi ci auguriamo - riuscirà a star fuori dalle logiche politiche dell'alleanza con la CdL e ciò che resta di AS (quindi, essenzialmente, Forza Nuova) non lo farà ci sarà l'ennesimo travaso di forze fino a "nuovo ordine".

Sarebbe decisamente più saggio che la si smettesse con questi giochetti e ci si guardasse negli occhi (magari senza rischiare inutili scontri) a fronte di un nuovo soggetto unitario, che abbia come "condicio sine qua non" l'uscita della Mussolini (o, come la volete chiamare) dalle nostre fila. Se le politiche andranno come penso, sarà più facile, ma dubito che si possa giungere mai a qualcosa di definitivo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima