A questa fiaccolata partecipiamo tutti molto volentieri.Testo originale scritto da Nimmo
![]()
![]()
![]()
Ieri su "La Nazione", quindi probabilmente anche gli altri quotidiani QN, c'erano due interventi sull'argomento.
Gli interventi erano contrapposti, nel senso che uno era schierato per il NO alla fiaccolata e l'altro per il SI.
L'intervento contro la fiaccolata era del superbo Massimo Fini, in uno dei pezzi più spregiudicati e "cattivi" degli ultimi tempi.
Quello a favore era di Franco Cardini.
Un pezzo vomitevole di esaltazione della storia dello stato di israele.
Cardini si è dichiarato filosemita, ed in quanto cattolico, giudeizzante.
Purtroppo non mi è riuscito trovarli sul sito di QN (forse bisogna essere iscritti...), e di trascriverli non ne ho voglia!
Testo originale scritto da Bellarmino
A questa fiaccolata partecipiamo tutti molto volentieri.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Beh...visto che siamo in tema...
ONORE ALLE LEGIONI ROMANE
V Macedonica,
X Fretensis,
XII Fulminata,
XV Apollinaris,
vexillationes della III Cyrenaica
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

non smetterò mai di godere vedendo queste foto.Testo originale scritto da Nimmo
![]()

Io godrei di più a vedere Tel Aviv o Los Angeles sotto la coltre di neve di un inverno....... post-atomico!!!!Testo originale scritto da etnia salentina
non smetterò mai di godere vedendo queste foto.

bhe chi si accontenta...Testo originale scritto da Iron81
Io godrei di più a vedere Tel Aviv o Los Angeles sotto la coltre di neve di un inverno....... post-atomico!!!!![]()

Beh...penso che questa canzone dell'indimenticabile Massimo Morsello sia proprio indicata visto il tema della serata...
[dd]http://www.fnfirenze.it/Musica_Alternativa/Morsello/PALESTINA.MP3[/dd]
(cristiano72...ti ho rubato il mestiere...)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Testo originale scritto da ITALIANO
Beh...penso che questa canzone dell'indimenticabile Massimo Morsello sia proprio indicata visto il tema della serata...
(cristiano72...ti ho rubato il mestiere...)
non devi mettere http://![]()
[dd]www.fnfirenze.it/Musica_Alternativa/Morsello/PALESTINA.MP3[/dd]
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0