i fatti... arriva un M82 da TRN, solite cose di rito...ad un certo punto il comandante mi chiede "è in turno un certo massimo?" io nascondendo la targhetta nominativa dico di si e chiedo come mai lo cerca. mi spiega che segue un certo forum dove c'è un tale massimo che lavora a NAP e voleva parlargli. confesso di essere io e lui un pò seccato mi dice "ah, mi aspettavo una persona diversa"![]()
comunque elogia il forum e i suoi partecipanti, mi dice che è forum davvero bello (spero non abbia letto la fase di ristrutturazione degli ultimi giorni, ma fa parte del gioco
![]()
) e mi chiede notizie specifiche su determinati utenti, di cui non ricorda i nomi/nick. io ovviamente non mi sbottono, un pò perchè in realtà non ho notizie da dargli un pò perchè non mi fa capire perchè lo volesse sapere, anche se mi ha fatto capire che era solo per curiosità.
niente di particolare, ma mi ha fatto un effetto strano sentire che lui seguisse il forum.
detto questo, in cuffia durante la messa in moto, mi "cazzea" dicendomi che sono una schifezzarispetto a tanti altri che tecnicamente,economicamente, commercialmente ecc...ecc...ecc... che sanno tutto di tutti... ringrazio per la fiducia e lo cazzeo io dato che aveva accesso il motore 1 senza avvisarmi.
a presto comandante...e ricordate che la densità del carburante standard è 0,800![]()
![]()