Avete mai coltivato il sesso mercenario?
Avete mai coltivato il sesso mercenario?
è degradante ma se non ce l afacessi piu' non mi farei remore nel farlo e non me ne importerebbe un cazzo di cosa pensa la gente
Non è per quello che pensa la gente, ma il sesso mercenario è una roulette russa fra epatite B,AIDS, gonorrea, sifilide,herpes e ulcera venerea, puoi prenderne una o magari..più di una! Poi è degradante per il cliente, e per chi si vende, molto spesso spinto dalla fame o costretto da atroci ricatti da parte di criminali.

sì.
soprattutto dopo essermi beccato la blenorragia 3 volte in 4 mesi da ragazze "di buona famiglia".
e, in tutta onestà, le prostitute - o demi - sono molto più divertenti delle false monachelle. provare per credere.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

no, e mai lo farò

Mmmmmm, nel senso di andare con prostitute no, in senso assoluto ho la sensazione di si , invece...

No, ma questo sondaggio è stato postato tante di quelle volte che mi state facendo venire voglia

no.

In origine postato da Il_Grigio
Mmmmmm, nel senso di andare con prostitute no, in senso assoluto ho la sensazione di si , invece...

Mai....ma non condanno chi lo fa perche' in fondo e' un poveraccio da compatire piu' che da demonizzare......eppoi ci sono casi drammatici in cui per avere un po' di piacere l'unica via purtroppo e' quella.....non siamo sempre tutti sani,vincenti e belli a questo mondo!![]()
Pero' e' innegabile che tale pratica sia degradante sicuramente per le ragazze che sono sfruttate e strumentalizzate e soprattutto per i clienti che approfittano di queste tragedie umane.....perche' secondo me il dover constatare amaramente che non puoi "ottenere" una donna se non pagandola e' la piu' grande sconfitta che un uomo possa subire nella vita!![]()
Inoltre c'e' anche il lato igienico da non sottovalutare ... ci sono patologie in giro talmente terribili che quasi quasi ci sarebbe da aver paura anche frequentando sempre la stessa donna e usando il profilattico......figuriamoci che razza di incoscenti devono essere quelli che vanno con donne che solo in quella sera hanno avuto rapporti con decine di uomini diversi e magari anche senza protezione.....davvero dei coglioni senza un minimo di giudizio!![]()
Se poi vogliamo parlare piu' in generale del fenomeno prostituzione e come lo si combatte allora il discorso e' lungo e andiamo decisamente OT...![]()
Hola!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0