Re: Re: Le parole che....
Citazione:
In Origine Postato da neroblu
c) le peggiori, che sono anche le più tipiche, son le consuete cazzate del tipo "ho bisogno di un periodo di riflessione" "non so cosa voglio dalla mia vita" "non sei tu, sono io che non vado bene" e via banalizzando....
si ok ma a mia discolpa devo dire che in certi casi dire a uno "mi hai rotto e conoscendoti ho scoperto che non mi piaci per niente" mentre lui ti dice che con te aveva dei progetti e che ti ama alla follia non è nè semplice nè utile.......
Re: Re: Re: Le parole che....
Citazione:
In Origine Postato da epixx
si ok ma a mia discolpa devo dire che in certi casi dire a uno "mi hai rotto e conoscendoti ho scoperto che non mi piaci per niente" mentre lui ti dice che con te aveva dei progetti e che ti ama alla follia non è nè semplice nè utile.......
beh...però è corretto.
credi che lui, se è appena appena più intelligente di un calderoli, non sappia che mentre gli dici le solite frasi banali in realtà lo stai prendendo x il culo?
giuro che semmai qualcuna mi avesse lasciato dicendomi "restiamo amici" "sono confusa" o simili cose, avrei perso qualsiasi tipo di rispetto per lei...
amo le emozioni forti, come vedi :cool: