Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Rin-tin-tin
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
un mito della fanciullezza, con il caporale Rusty e il tenente O'hara
dopo, ma molto dopo, veniva Zorro, con il sergente Garcia e Bernardo
fra le letture spopolava il grande Blek con Roddy e il professor Occultis
capitan Miki con Doppio Rum e Salasso
poi arrivarono Tex e Zagor
Io adoravo Tarzan in tutte le sue forme, fumetti, film, telefilm, tutto...
http://www.heroicfineart.com/catalog...olden_Lion.jpg
Poi ho letto un po' di tutto, tranne i Supereroi, quelli non mi sono mai piaciuti.
Ultimamente uno dei più belli era Martin Mystère, ma sono anni che non lo leggo più.
-
Rif: Rin-tin-tin
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ultimamente uno dei più belli era Martin Mystère, ma sono anni che non lo leggo più.
Conosco uno identico a Java e vive a Roma.
-
Rif: Rin-tin-tin
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Conosco uno identico a Java e vive a Roma.
Chissà che bel tipino :D
-
Rif: Rin-tin-tin
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Chissà che bel tipino :D
Ammazza, è brutto come un culo peloso.
-
Rif: Rin-tin-tin
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
e vabbè, se è per quello ho pure tralasciato la triade Diabolik Satanik Kriminal per non parlare dei vari Messalina Lucrezia Angelika che se ce li beccavano erano botte
:D...l'ispettore Ginko ( biloba :crepapelle: ) Satanik...la donna...mostro in viso ma gnokkkkkka :sofico: e kriminal...col suo vestito skeletroso:giagia:,x nn parlare dei "pseudo manga italian"...Messalina...lucrezia...Angelika...quant e pippe...de tabak :chefico: sono state l'antikamera di kaballero (mitico journal senza veli con censura...striscia nera ( xkè non rossa :postridicolo:)
Grande ISOICA...sappi che la reputazione non posso dartela...mi viene fuori che devo darla prima agli altri...wooff...dare ke...mika sono donna e poi la mia reputazione l'ho già :sofico:
:ciaociao: