Sarebbe veramente senza Guerre?
è un detto comune...
Voi che ne pensate?

è un detto comune...
Voi che ne pensate?

Ma proprio col cavolo, le donne sanno anche essere peggio delle loro controparti maschili, quando sono al potere...
Î Viva la vida muera la Muerte !

In Origine Postato da Corsair
, le donne sanno anche essere peggio ...
ma spesso anche meglio![]()
concordoIn Origine Postato da Corsair
Ma proprio col cavolo, le donne sanno anche essere peggio delle loro controparti maschili, quando sono al potere...
nessuno è cosi folle da lasciare in mano alle donne il mondoIn Origine Postato da danny78
è un detto comune...
Voi che ne pensate?

Cazzate...sarebbe solo più inefficiente, ipocrita ed incoerente...cioè sarebbe un posto persino più merdoso, se possibile!In Origine Postato da danny78
è un detto comune...
Voi che ne pensate?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Io lo sarei, al patto che non si chiamino Bindi, Clinton, Pivetti ,Butto o Mussolini. Ma nel caso Tatcher o Rice, nulla in contrario.
E do l'onore alle armi anche ad una rivale, la Iotti.
-N-
ps= basta che sia una donna "con le palle"

Infatti...sono già scarsamente capaci di comprendere ciò che avviene nella propria testa, al punto che sparano cazzate assolute per poi dimostrare in modo il contrario, figuriamoci di governare il mondo!In Origine Postato da brodo_di_carne
nessuno è cosi folle da lasciare in mano alle donne il mondo
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ci sono delle donne, e non parlo di manager o scienziate, ma di persone comuni dotate di livello intellettivo elevatissimo, e di savoir faire da palle quadrate.....altrochèIn Origine Postato da Skarm
Infatti...sono già scarsamente capaci di comprendere ciò che avviene nella propria testa, al punto che sparano cazzate assolute per poi dimostrare in modo il contrario, figuriamoci di governare il mondo!
Skarm

secondo me ci sarebbero delle riunioni dove parlerebbero per ore senza dire e decidere niente. passerebbero le giornate a raccontarsi cosa hanno mangiato, a che feste hanno partecipato, come è stata la loro adolescenza ecc ecc![]()