Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136
  1. #1
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Mala-Giustizia. Libera la rom rapitrice.

    Libera dopo 4 giorni la nomade che, marted' scorso, tentò di rapire dal passeggino, in via Calzaioli a Firenze, un bambino di 5 mesi. Bloccata dai passanti, venne portata in questura e accusata di tentato sequestro.
    Il gip convalida l'arresto ma la rilascia per 'insufficienze di prove perchè non si sa con certezza se volesse portarlo via'. No....voleva tenerlo un pò in braccio!
    Ridicolo.

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non se ne può più di queste cialtronate. Ora ci manca solo che qualche sinistrato venga a sproloquiare di "motivazioni della sentenza"...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    1,100
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siete stati al governo 5 anni, potevate cambiare la legge. Ma ne avevate di altre da cambiare. Bananas.

    Ciao

  4. #4
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non c'è niente da fare... Sinistra e certa magistratura sempre più vicini all'illegalità.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Non se ne può più di queste cialtronate. Ora ci manca solo che qualche sinistrato venga a sproloquiare di "motivazioni della sentenza"...
    fri-fri c'è poco da motivare..siete voi che dovete motivare il vostro senso della giustizia...voi anche in mancanza di prove (come nel caso della rom...non ci sono ne prove ne testimoni, ma solo la parola della mamma contro quella della rom) sbattereste in galera chiunque...basta che sia un morto di fame..al contrario se ricco e bananaro non sono nemmeno sufficenti le carte bancarie che dimostrano nero su bianco che i soldi dal biscione sono passati a previti e da lui ai giudici romani....

    bene fri-fri... una logica...fai da te...che è tutto un programma
    passerà la nottata.....

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Non c'è niente da fare... Sinistra e certa magistratura sempre più vicini all'illegalità.
    evidentemente a le il caso di lecco..con la relativa caccia alle zingare...non ha insegnato nulla...eppure dovrebbe far riflettere...suppongo che la sua educazione infantile si basava su "o stai buono o arrivano gli zingari e ti portano via..." e queste cose capisco che possano aver segnato una testolina di bananaro come la sua...in maniera irreversibile
    passerà la nottata.....

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è vero che gli zingari rapiscono i bambini. E' una leggenda urbana. Antichissima, ma sempre di leggenda urbana si tratta.

    Sfido chiunque sul forum a darmi testimonianza di un episodio REALE di rapimento die bambini da parte di rom.

    La zingara è stata liberata perché, come ha detto il gip, non c'era alcuna prova sul fatto che davvero volesse rapire il bambino

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    1,100
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Non c'è niente da fare... Sinistra e certa magistratura sempre più vicini all'illegalità.
    Siete in confusione totale. Ignorate la legge innanzitutto (e questo basterebbe). E laddove la conoscete (a cazzi vostri) siete perfettamente in grado di aumentare a dismisura le garanzie e le immunità. Poi, con un salto logico degno di un canguro, pretendete che diminuiscano in altro senso, ma non potete farci niente perchè per 5 anni siete stati impegnati ad aumentarle dove vi faceva comodo (carta legislativa canta). Insomma, un troiaio madornale. Fate pena, sul serio. Tocca assegnarvi delle cure gratuite subito dopo Aprile. Mi auguro verrà fatto.

    Ciao

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da chessmate
    Non è vero che gli zingari rapiscono i bambini. E' una leggenda urbana. Antichissima, ma sempre di leggenda urbana si tratta.

    Sfido chiunque sul forum a darmi testimonianza di un episodio REALE di rapimento die bambini da parte di rom.

    La zingara è stata liberata perché, come ha detto il gip, non c'era alcuna prova sul fatto che davvero volesse rapire il bambino
    e da stamattina che sto provando a farlo capire....ma è come se sbattessi la testa contro un muro...
    passerà la nottata.....

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    1,100
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da chessmate
    Non è vero che gli zingari rapiscono i bambini. E' una leggenda urbana
    Vero. Però potrebbe darsi che rapiscano "cervelli". Si spiegherebbero molti casi...

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giustizia , Ok del governo via libera alla Riforma
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 20-11-11, 03:44
  2. Giustizia , Ok del governo via libera alla Riforma
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-03-11, 20:42
  3. Mala educazione e mala sorte
    Di ZEUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 11:53
  4. mala giustizia in Tennessee
    Di benfy nel forum Americanismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 12:44
  5. Giustizia atlantica, giustizia italiota, giustizia criminale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-03, 11:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito