Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito I militanti del PdL sono a livelli nordcoreani

    Interviste prima del comizio del "caro leader".
    80 % dei presenti sono anziani semianalfabeti e vecchie impellicciate.

    Ecco un florilegio di frasi:

    " Silvio è un Dio"
    "Silvio è buono con tutti"
    "Silvio è un mito"
    " Fini è uno stronzo comunista"
    "Chi tocca Silvio tocca noi"

    C'è da preoccuparsi con elettori del genere: sono stati plasmati nei laboratori di Cologno Monzese ed il "senso critico" è stato loro asportato.
    Quando ci si renderà conto della pericolosità della nostra deriva, sarà tardi
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Località
    Torino prima cintura
    Messaggi
    2,529
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I militanti del PdL sono a livelli nordcoreani

    Interviste prima del comizio del "caro leader".
    80 % dei presenti sono anziani semianalfabeti e vecchie impellicciate.
    La tv, e non solo, su questa fetta dell'Italia ha fatto l'effetto sperato da chi detiene i canali di pubblicità politica.

  3. #3
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I militanti del PdL sono a livelli nordcoreani

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Interviste prima del comizio del "caro leader".
    80 % dei presenti sono anziani semianalfabeti e vecchie impellicciate.

    Ecco un florilegio di frasi:

    " Silvio è un Dio"
    "Silvio è buono con tutti"
    "Silvio è un mito"
    " Fini è uno stronzo comunista"
    "Chi tocca Silvio tocca noi"

    C'è da preoccuparsi con elettori del genere: sono stati plasmati nei laboratori di Cologno Monzese ed il "senso critico" è stato loro asportato.
    Quando ci si renderà conto della pericolosità della nostra deriva, sarà tardi
    a me fanno ridere quando danno a tutti del comunista... repapelle:
    X

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Messaggi
    1,649
     Likes dati
    200
     Like avuti
    804
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I militanti del PdL sono a livelli nordcoreani

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Interviste prima del comizio del "caro leader".
    80 % dei presenti sono anziani semianalfabeti e vecchie impellicciate.

    Ecco un florilegio di frasi:

    " Silvio è un Dio"
    "Silvio è buono con tutti"
    "Silvio è un mito"
    " Fini è uno stronzo comunista"
    "Chi tocca Silvio tocca noi"

    C'è da preoccuparsi con elettori del genere: sono stati plasmati nei laboratori di Cologno Monzese ed il "senso critico" è stato loro asportato.
    Quando ci si renderà conto della pericolosità della nostra deriva, sarà tardi
    ...il che detto da uno che parteggia per l'ultracorrotto molisano è tutto un dprogramma. A me risulta comunque che il tuo 80 di vecchi analfabeti e signore impellicciate sia piuttosto sballato.
    Anni fa vidi un comizio del PDS in toscana e devo dirti che secondo me il 100% dei partecipanti era composto da vecchi analfabeti e madame impellicciate e tra l'altro a mia impressione era ggente con una enorme puzza sotto il naso.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I militanti del PdL sono a livelli nordcoreani

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    a me fanno ridere quando danno a tutti del comunista... repapelle:
    Ilarità condivisa, ormai i comunisti si vedono solo nei giardini zoologici nell'area specie in estinzione, sempre che ne esistano ancora.

    La stessa ilarità mi sorge quando sento usare la parola fascista e fascismo per attaccare un avversario politico.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  6. #6
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I militanti del PdL sono a livelli nordcoreani

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    ...il che detto da uno che parteggia per l'ultracorrotto molisano è tutto un dprogramma. .
    Di pietro corrotto ? ostridicolo:
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I militanti del PdL sono a livelli nordcoreani

    Lo sapete vero che postulando per vere tutte le accuse rivolte da voialtri a Berlusconi e al suo elettorato ogni thread di questo tenore che viene postato non fa altro che peggiorare la situazione? rr:

  8. #8
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I militanti del PdL sono a livelli nordcoreani

    La maggioranza della gente è silenziosa.
    La maggioranza della gente non va ai comizi
    La maggioranza della gente se ne frega di tutti i politici
    La maggioranza della gente non si interessa di politica

  9. #9
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I militanti del PdL sono a livelli nordcoreani

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Ilarità condivisa, ormai i comunisti si vedono solo nei giardini zoologici nell'area specie in estinzione, sempre che ne esistano ancora.

    La stessa ilarità mi sorge quando sento usare la parola fascista e fascismo per attaccare un avversario politico.
    eh, già... pero' nelle menti un po' malate di questa gente, i comunisti sono dapertutto... veramente comico.. :sofico:
    X

  10. #10
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I militanti del PdL sono a livelli nordcoreani

    Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    Lo sapete vero che postulando per vere tutte le accuse rivolte da voialtri a Berlusconi e al suo elettorato ogni thread di questo tenore che viene postato non fa altro che peggiorare la situazione? rr:
    Allora perchè Silvio fu ferito, bisogna far finta di non vedere la pochezza di molti elettori e della nostra democrazia :gluglu:

    Io credo che persino Bocchino, in studio, fosse imbarazzato da quel tipo di elettori nordcoreani.

    Non è affatto destra, è pura divinazione di un populista.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Petrolio: i consumi sono crollati a livelli da Anni Sessanta
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-12-12, 02:13
  2. I militanti di Giovane Italia sono schizofrenici?
    Di Nicolas Eymerich nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-05-12, 07:17
  3. Artico, i ghiacci sono cresciuti agli stessi livelli del 1979
    Di Abbott (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 22:34
  4. missili nordcoreani...
    Di Legionnaire nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 01:27
  5. quanti militanti sono stati espulsi?
    Di rosenthal nel forum Padania!
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 18:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito