Visualizzazione Stampabile
-
Ma non si tratta mica di una scelta a mio piacimento, sono gli americani che hanno "scelto" di invadere il mio Paese 60 anni fa ed hanno imposto la liberaldemocrazia.Non vedo l'Islam(tantomeno l'Iran) come una minaccia perché non ho proprio nulla da difendere.Che cosa,oggi,sarebbe meritevole di difesa in Italia?Le istituzioni politiche liberaldemocratiche? il capitalismo?l'american way of life?la cultura americanizzata?la Nato? E chi è responsabile di questi mali? L'islam? Per cortesia.....
-
-
Citazione:
Testo originale scritto da nicolas eymeric
Ma non si tratta mica di una scelta a mio piacimento, sono gli americani che hanno "scelto" di invadere il mio Paese 60 anni fa ed hanno imposto la liberaldemocrazia.Non vedo l'Islam(tantomeno l'Iran) come una minaccia perché non ho proprio nulla da difendere.Che cosa,oggi,sarebbe meritevole di difesa in Italia?Le istituzioni politiche liberaldemocratiche? il capitalismo?l'american way of life?la cultura americanizzata?la Nato? E chi è responsabile di questi mali? L'islam? Per cortesia.....
Se l'Europa venisse islamizzata la tua condizione di vita migliorerebbe?
-
Non mi pongo neanche il problema, non sono loro che hanno il potere politico, sociale,economico e culturale.Pensiamo prima a cacciare gli americani ed i loro servi, poi ne parliamo.
-
Non è vero, oggi l'Europa è americana.
-
Certamente con l'islamizzazione verrebbero spazzati via per prima papponi e parassiti... e in seguito non solo loro. Ma dico: pur essendo cosciente che la liberal-democrazia con presunzione non riconosce i propri limiti, che disagio ti procura la liberal-democrazia che non ti procurerebbe l'Islam? E poi senza l'uso del capitale chi avrebbe investito denaro per incoraggiare lo sviluppo tecnologico che oggi ti permette di usare internet?
Il nemico non è il capitale in se, ma chi ne fa cattivo uso.
-
Ma come "che disagio ti crea la liberaldemocrazia"?!? Ma tu da che parte stai?!?
-
A parte le solite stronzate, ho bisogno di una informazione pratica: dove si comprano le kefieh? A Cn non riesco a trovarle da nessuna parte, qualcuno può darmi indicazioni per quel che riguarda Torino?
-
In qualche cesso sociale o nella bancarella di qualche negro immigrato.
Ormai non mi stupisco più di nulla.
-
Citazione:
Testo originale scritto da nicolas eymeric
Ma come "che disagio ti crea la liberaldemocrazia"?!? Ma tu da che parte stai?!?
Lo so che la liberal-democrazia può diventare una specie di dittatura occulta della maggioranza dove è impossibile individuare un unico avversario fisico, ma generalmente in liberal-democrazia ho un tantinello di garanzie in più rispetto ad uno stato teocratico come quello iranico.
Mi chiedo: dove sta scritto che nel mondo islamico non si fa uso dei capitali?
E poi mi chiedo da che parte stai tu.