Rif: Ad una statuetta, una statuetta e mezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
c'è ancora parecchia roba in giro da incenerire
C.V.D.
:giagia:
Citazione:
Artico
C.V.D.
:giagia:
tranquillo, più che ad auschwitz sto pensando ai termovalorizzatori
si tratta di immondizia non di ebrei, di tartagliame per dirla tutta
eccone un altro per cui il "vile attentato" è come il cacio sui maccheroni: una bella occasione per fare pulizia.
allora è meglio cicchitto: almeno lui silvio lo ama proprio, e la statuetta avrebbe preferito prendersela lui al posto del suo amore.
Citazione:
Noir
adoro i bizzarri thread quotidiani di isoica
Anche se stimo isoica, questa battuta mi ha fatto ridere. Bravo Noir, hai scelto il momento e le parole giuste. Sei un ottimo comico (applausi).
Comunque propongo da oggi di chiamare gli antiberlusconiani (comunisti, dipietrini, demogggggratici arancioni ecc.): "tartaglini". Mi pare calzante e riassuntivo :giagia:
Citazione:
Arikel
Anche se stimo isoica, questa battuta mi ha fatto ridere. Bravo Noir, hai scelto il momento e le parole giuste. Sei un ottimo comico (applausi).
Comunque propongo da oggi di chiamare gli antiberlusconiani (comunisti, dipietrini, demogggggratici arancioni ecc.): "tartaglini". Mi pare calzante e riassuntivo :giagia:
mi già arrivato un avvertimento per aver usato il termine tartaglino, pare che da quelle parti non lo sopportino
io continuerò ad usarlo ogni volta che mi arriva qualche insulto/provocazione
Citazione:
Arikel
E poi vai in TV a chiagnere "abbassiamo i toni, volemose bene"???
Citazione:
isoica
mi già arrivato un avvertimento per aver usato il termine tartaglino, pare che da quelle parti non lo sopportino
io continuerò ad usarlo ogni volta che mi arriva qualche insulto/provocazione
Eh, Iso. Hai perfettamente ragione.
Mi è sfuggita, però, la provocazione cui avresti risposto con il tuo primo post (quello che apre il thread).
Quella in cui parlavi di statuetta e mezzo.
Citazione:
gigionaz
Eh, Iso. Hai perfettamente ragione.
Mi è sfuggita, però, la provocazione cui avresti risposto con il tuo primo post (quello che apre il thread).
Quella in cui parlavi di statuetta e mezzo.
???
Citazione:
gigionaz
E poi vai in TV a chiagnere "abbassiamo i toni, volemose bene"???
1) Non sono mai andato in tv a dire certe cose;
2) chi ha subito alzato i toni nonostante una tale richiesta è stata "Cosa vostra".