mi è arrivato su facebook un invito a sostenere una costituenda nuova forza italia
a parte che sono leghista per cui hanno sbagliato indirizzo ma la cosa mi ha incuriosito
chissà che ne pensano i pdiellini

mi è arrivato su facebook un invito a sostenere una costituenda nuova forza italia
a parte che sono leghista per cui hanno sbagliato indirizzo ma la cosa mi ha incuriosito
chissà che ne pensano i pdiellini

Aspettate almeno che il Caro Leader ascenda in Cielo prima di rifare tutto da capo.
O volete di nuovo cambiare nome e lasciare tutto come sempre è stato?
Fate un'altra elezione per decidere il nome nei 300000 gazebo che avete.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Ridi ridi, potrai sempre dire tutto quello che vuoi, resta il fatto che l'unico partito al mondo che ha fatto una elezione popolare tra i suoi simpatizzanti per decidere il nome e NIENTE ALTRO ce lo abbiamo solo noi.
A me fa ridere, è passato quasi in sordina, e nessuno lo dice più. In italia si dimentica troppo in fretta.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Non ne è bastata già una? Quale imprenditore è in gioco 'sta volta? :gluglu:

E tutti gli altri movimenti che non vengono mai menzionati ?
Perchè non portare tutto allo stesso piano qualsiasi partito o movimento, nel senso non è giusto che il pd e il pdl vengono considerati partiti grossi mentre gli altri no per forza uno dei due vincerà.
Ma se tutti i partiti e i movimenti liste civiche vengono portati tutti allo stesso livello ?
------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm