Senza voler prendere parte a dispute in corso o trascorse, devo notare che il principale motivo di frizione nel forum è il moderatore, che invece di moderare provoca. A giorni alterni scrive quello che gli pare, risponde in malo modo, fa il padrone del forum, fa i capricci. Che abbia ragione o torto, il moderatore non modera, ma fa di tutto per esibirsi e creare casino.
Nessun forum può sopravvivere se il moderatore perde la stima (beninteso limitatamente all' attività di moderatore) dei forumisti. E' un ruolo in cui bisogna avere un' approvazione quasi unanime, non sopportazione mista a volte a compatimento.
Io e credo molti altri ne abbiamo abbastanza.
Oli: è ora di passare la mano




Rispondi Citando
