Ciao a tutti,
La notizia è di ieri, comunque....
F-WXXL ha effettuato il primo volo ieri pomeriggio a Tolosa/Blagnac....
E così sono 3!!![]()


Ciao a tutti,
La notizia è di ieri, comunque....
F-WXXL ha effettuato il primo volo ieri pomeriggio a Tolosa/Blagnac....
E così sono 3!!![]()


mi sembra una registrazione più che adatta.In Origine postato da Giant 9906
... F-WXXL ....
E così sono 3!!![]()
![]()
MSN Handle: aviatoraz@hotmail.it


Direi proprio di si![]()