Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alcune delle minacce di Israele all'Iran

    1. Il 20 Febbraio 2004 Radio Israele annuncia che gli F16 Israeliani possono colpire ogni luogo dell'Iran.

    2. Il 24 Novembre 2003 il quotidiano Scotland afferma che fonti Israeliani hanno riferito agli USA di esser preparati per un attacco sull'Iran simile a quello al reattore nucleare dell'Iraq nel 1981.

    3. L'11 Ottobre 2003 un articolo pubblicato dal quotidiano tedesco Der Spiegel riporta che la Forza Aerea Israeliana sarebbe pronta ad attaccare Tehran, che in piani di attacco contro l'Iran sono stati ultimati e si attende solamente l'ordine del Primo Ministro Ariel Sharon.

    4. Il 17 Agosto 2003 un dettagliato articolo del Washington Post parla di un incontro tra Sharon ed il Presidente Americano durante il quale il premier israeliano ha chiesto un attacco da parte degli USA sulla centrale nucleare iraniana di Bushehr.

    5. L' 8 Ottobre 2005 il quotidiano The New York Sun scrive che le minacce di Sharon contro l'Iran sono tra le notizie migliori ancora 'sotto copertura'.

    6. Il 24 Ottobre 2005 il Los Angeles Times commenta le dichiarazioni del PM israeliani e dei suoi assistenti definendole ambigue, ma precisando tuttavia che sono equivalenti ad un ricorso alla forza.

    7. Il 13 Aprile 2005 il quotidiano Austrian Die Presse pubblica un articolo secondo cui Israele ha rivelato che gli Stati Uniti ricorrerebbero all'opzione militare per metter fine alle ambizioni nucleari di Israele.

    8. Il 14 Agosto 2005, Al-Watan, quotidiano Saudita, rivela che settori delle Forze Aeree del regime sionista sono pronti ad un attacco contro i siti nucleari iraniani.

    9. Il 24 Settembre 2005 il quotidiano turco Milliyet afferma che una delegazione parlamentare di Israele in visita a Washington ha invocato un urgente attacco militare degli USA contro l'Iran.

    10. Il 24 Novembre 2003 il quotidiano israeliano Haaretz, citando il Ministro della Difesa israeliano Shaol Mofaz, riporta che Israele attaccherà l'Iran se necessario.

    11. Il 29 Aprile 2003 l'agenzia stampa Reuters riporta che Danny Ayalon, ambasciatore israeliano negli Stati Uniti, ha invocato un cambiamento di regime in Iran e Siria.

    12. L'ufficio dell'IRNA a New York ha rivelato che il Vice-Presidente Dick Cheney, durante una conversazione telefonica del 31 gennaio 2005, ha parlato della possibilità di un attacco militare israeliano contro la Repubblica Islamica, con o senza l'approvazione USA.


    ----------------------------------------------------------------------

    A cura di "Islam Sciita" - Servizio di informazione dell'Associazione Islamica "Imam Mahdi" (aj) islamsciita@yahoo.it

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Isrtaele è una minaccia: è per questo che va giustamente distrutto.

  3. #3
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Beh a giudicare dal fatto che in Iran vogliono la cancellazione fisica di Israele (e non certo da questa settimana) mi pare sensato che Israele possa difendesri, come del resto ha gia' fatto nelle 3/4 volte precedenti nelle quali i paesi della regione hanno provato a farlo realmente.
    Certo che deve essere frustrante per quei paesi, allearsi tuti assieme e non riuscire a far nulla contro Israele.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh si! Israele ha iniziato a difendersi da quando ha cacciato gli antichi e legittimi abitanti di Palestina dalle proprie case e terre....gioca sempre in difesa Israele...avrà imparato da Trapattoni?

  5. #5
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Basiji
    Eh si! Israele ha iniziato a difendersi da quando ha cacciato gli antichi e legittimi abitanti di Palestina dalle proprie case e terre....gioca sempre in difesa Israele...avrà imparato da Trapattoni?
    Storicamente parlando ne i Plaestinesi ne gli Ebrei possono considerarsi i soli ad avere diritto a quelle terre... difatti quando vi fu la proposta ONU a fine anni 40 si voleva la creazine di due stati, chi rifiuto furono i Palestinesi.

    E cqm gli stait della regione vi ahno gia' provat militarmente, tutte le vole le hanno prese, i piu' svelgi , tipo Egitto l'hano cpaita, e cercando di conviverci stringendo accordi ecc ecc.. militarmente non arriveranno mai a nessun obbietivo, semplicemenrte Israele e' piu' forte.

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    eh si, l'esportazione di pompelmi è molto redditizia...
    infatti in economia si parla di "Pompelm growth"
    tanto redditizia che gli permette di avere tanti giocattolini costosi per fare la guerra...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa ma non trovo il nesso: i palestinesi non avrebbero diritto storicamente a quella terra perchè rifiutarono di concedere il 52% del territorio su cui vivevano da 2000 anni, come stabilito dall'ONU, ai giudei giunti in quegli anni dalla Russia, dal Canada, dall'Etiopia, dall'Europa, e che si erano fatti spazio con massacri ed attentati?

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Basiji
    Scusa ma non trovo il nesso: i palestinesi non avrebbero diritto storicamente a quella terra perchè rifiutarono di concedere il 52% del territorio su cui vivevano da 2000 anni, come stabilito dall'ONU, ai giudei giunti in quegli anni dalla Russia, dal Canada, dall'Etiopia, dall'Europa, e che si erano fatti spazio con massacri ed attentati?

    secondo loro no... infatti l'apartheid si basa proprio su questo...
    li riduciamo in questo stato perchè se la sono cercata...
    le coscienze devono salvarsi in qualche modo no?

  9. #9
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Amati75
    Beh a giudicare dal fatto che in Iran vogliono la cancellazione fisica di Israele (e non certo da questa settimana) mi pare sensato che Israele possa difendesri, come del resto ha gia' fatto nelle 3/4 volte precedenti nelle quali i paesi della regione hanno provato a farlo realmente.
    Certo che deve essere frustrante per quei paesi, allearsi tuti assieme e non riuscire a far nulla contro Israele.
    Amati, basta con le frottole ferrapotamiche. Abbiamo riportato la traduzione esatta delle parole di Ahmedinejad.
    Il giochetto non funziona più. Per favore...

  10. #10
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Feliks
    eh si, l'esportazione di pompelmi è molto redditizia...
    infatti in economia si parla di "Pompelm growth"
    tanto redditizia che gli permette di avere tanti giocattolini costosi per fare la guerra...
    Da cosa derivi la forza e' irrelevante, c'e' , ed alla fien dei conti e' quello che fa la differenza.

    Pensa uno paesino piccolo senza trisorse che esporta pompelmi tiene a basa paesi piu' popolosi motli dei quali esporatano petrolio....

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Iran: Ministro Difesa Vahidi, ‘le minacce di Israele sono ridicole’
    Di RadioItaliaIRIB nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-02-12, 23:16
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 11:31
  3. Risposte: 564
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 19:18
  4. Israele e Iran, dietro le minacce anche affari e cooperazione
    Di ITALIANO (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-01-07, 00:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito