Risultati da 1 a 8 di 8
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Aggiornamento concerti e appuntamenti d'Area XVII - 4/11/2005

Tutte le iniziative del Comitato "l'Ora della Verità" per Luigi Ciavardini

5/11 Manifestazione contro l'infamia di Osimo
    Trent'anni fa l'infamia del trattato di Osimo: nei primi giorni di novembre di 30 anni fa l'italietta della "repubblica resistenziale antifascista" cedeva alla Yugoslavia dell'infoibatore l'intera zona B. Con questo infame atto il "governo" rinunciava ad ogni sovranità sui territori italiani e tradiva la popolazione istriano-dalmata.
    Per rivendicare l'italianità di Istria, Fiume e Dalmazia contro l'infamia di Osimo contro ogni bilinguismo e contro le "verità resistenziali", per onorare i martiri di Trieste italiana, i caduti sotto il piombo dei "liberatori" angloamericani il 5 e 6 novembre 1953 a Trieste si terrà una manifestazione. S'invita a partecipare al di là delle sigle di partito, sotto l'unico simbolo della croce celtica, dei tricolori della RSI e delle bandiere di Istria, Fiume e Dalmazia. Ritrovo dalle 16 alle 17 in Viale XX settembre/Via Muratti.
    Info: 3492157790

5/11 a Roma: manifestazione e presidio della Fiamma Tricolore per solidarietà al popolo iraniano, minacciato dai venti di guerra americani, e a favore della libertà dei popoli minacciati dall'imperialismo atlantico. Ritrovo davanti all'Ambasciata della Repubblica d'Iran

5/11 a Roma: manifestazione di Forza Nuova davanti all’Ambasciata americana in Via Veneto “per fermare i nuovi venti di guerra”

5/11 a Napoli: Forza Nuova organizza un presidio per il boicottaggio dei prodotti cinesi. Ore 10.30 in Via Roma

5/11 a Treviso e a Castelfranco(TV): Forza Nuova prosegue l'azione di difesa dei risparmiatori truffati nel Crack Parmalat. I banchetti informativi verranno svolti a Treviso in Piazza Aldo Moro e a Castelfranco in Piazza Giorgione.
    Info: Giuseppe 347-2443516 E-mail: forzanuovatv@libero.it

5/11 ad Ancona: convegno sul tema “La crisi della piccola impresa italiana e la sleale concorrenza dell’import cinese”. Parleranno Federica Buscarini, consigliere provinciale di Forza Nuova, e Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova. L'appuntamento si terrà presso l’Albergo Hotel City.

5/11 a Lodi: Forza Nuova sfilerà davanti al terreno destinato alla centrale elettrica di Bertonico(LO) per dire no a questa nuova costruzione, che porterà altri veleni ad un territorio già largamente oltre inquinato e ben oltre le soglie di attenzione per la salute pubblica.
    Info: 3355489662 oppure forzanuova.lodi@libero.it

5/11 a Como: manifestazione per la libertà di parola, a fronte dei recenti atti di vandalismo nel capoluogo lariano e per le polemiche della Magistri Cumacini. Concentramento in Piazza Volta alle ore 150. Sono ammessi soltanto tricolori e celtiche (nessuna bandiera di partito).
    Info: posta@msicomo.net

8/11 a Roma: recital "Il Campo dei Ribelli" ad opera di uno dei gruppi artistici-musicali più interessanti della scena folk-alternativa Italiana: i Contea. Teatro Euclide, Piazza Euclide 34A. Inizio alle ore 210
    Info: perimetroscrl@tin.it

11/11 a Roma: studio sulle tecniche di deformazione e dell'informazione efficace. Organizza Polaris, dirige Luca Pedichini. Il ritrovo è alle ore 21 a Casa Pound, via Napoleone III, n°8

11/11 a Torino: presentazione del comitato L’ora della verità e del libro di Gianluca Semprini "Strage di Bologna Luigi Ciavardini - un caso giudiziario". Interverranno: Luigi Ciavardini e Valerio Cutonilli avvocato e portavoce del comitato L’Ora della Verità.
    L'incontro si terrà alle ore 21:15 presso la sala “Principessa Isabella”, via Verolengo 210

12/11 a Vicenza: concerto con Legittima Offesa, Armco, SPQR, Generazione '80, Porco 69, Ancestors.
    Info: 3331512853 oppure 3498240158 oppure 3475143798 oppure info@porco69.it

12/11 in Belgio: concerto con On File, The Casuals, Razorblade, Headcase, Kill Baby Kill
    Info: panzhass@libero.it oppure info@barracudarecords.it

12/11 a Latina: concerto con D.D.T., Aurora e...

12/11 a Parma: un convegno dal tema “Da Alessandria d’Egitto alla Selva di Tarnova: la X Flottiglia MAS” si terrà alle ore 15 presso la sede dal Circolo “Filippo Corridoni”, sita in Borgo della Salina 5. Relatore: Francesco Pozzi.
    Info: 0521/283954

18/11 a Fossano(CN): si svolgerà una conferenza storica che tratterà la storia delle circa 200 donne uccise dai partigiani nella provincia di Cuneo ed oggi completamente ignorate dalla storiografia ufficiale. Relatore sarà il Prof. Zucconi, direttore della rivista "Storia del Novecento" e massimo esperto di storia contemporanea locale

19/11 a Roma: conferenza dell'Associazione Culturale Raido dal tema "La legislazione dell'omicidio - Aborto come catastrofe del diritto dello stato". Iinterverrà Agostino Sanfratello. La conferenza si terrà alle ore 17.30 in Via Scirè 19 presso i locali dell'Associazione.
    tel 0686217334 mail raido@freemail.it

19/11 a Busto Arsizio (VA): concerto con gli Imperium

19/11 in Spagna: Brutal Attack(UK), Civico 88(Italia), Rienzi(Spagna), H8 Machine(USA), Màs Que Palabras(Spagna).
    Info: spaniardfest@yahoo.com oppure 0034 627 42 14 43

25/11 a Cerveteri Hate for Breakfast, Zetazeroalfa, Innato Senso Di Allergia e...

26/11 a Verona: presentazione del comitato L’ora della verità con la presenza di Luigi Ciavardini. L'incontro si terrà alle ore 18. Nella serata si svolgerà un concerto dei 270Bis a sostegno della Comunità Solidarista POPOLI

26/11 a Bologna: concerto Skinhead4Skinhead con Faustrecht, S.P.Q.R., Hate For Breakfast e Timebombs
    Info: 3477303956

29/11 martedì, a Roma ore 21.30: Aurora ad Emergenza Rock! Per prevendita ed info: aurora@musicazione.com

3/12 a Parma: un convegno su “Oswald Mosley” si terrà alle ore 15 presso la sede dal Circolo “Filippo Corridoni”, sita in Borgo della Salina 5. Relatore e coordinatore: Massimo Zannoni.
    Info; 0521/283954

Ricordatevi anche:
    Polliceverso: http://www.polliceverso.org

"I Giorni della Fenice", trasmissione radio Non Conforme su 107.65: Lun dalle 22 alle 24; Mer dalle 23 alle 24, Ven dalle 22 alle 24

L'Occidentale: http://www.occidentale.org

Naturalmente invito tutti a segnalarmi eventuali errori o appuntamenti che possano essermi sfuggiti!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Solo un appunto: Busto Arsizio è in Provincia di Varese...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da fedalmor
    Solo un appunto: Busto Arsizio è in Provincia di Varese...
    Opssss... l'ho trovato così e non c'ho fatto caso!! Correggo subito!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Iron81
    Opssss... l'ho trovato così e non c'ho fatto caso!! Correggo subito!
    SEI UNA BESTIA IGORANTE!!!!!!!!!!!TERRONE!!!!!!!!!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Sol Invictus
    SEI UNA BESTIA IGORANTE!!!!!!!!!!!TERRONE!!!!!!!!!!!
    Se se... chiacchiera chiacchiera... poi dopo mi spieghi il "vado a prendere una cosa da un amico".

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Iron81
    Se se... chiacchiera chiacchiera... poi dopo mi spieghi il "vado a prendere una cosa da un amico".
    Mi ha chiamato IL CAPO(tu sai a chi mi riferisco...) e mi ha detto di passare co te dopocena al ristorante.ci vediamo alle... non mi ricordo l'ora vabbe' telefonami piu' tardi!ciao picciotto

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Sol Invictus
    Mi ha chiamato IL CAPO(tu sai a chi mi riferisco...) e mi ha detto di passare co te dopocena al ristorante.ci vediamo alle... non mi ricordo l'ora vabbe' telefonami piu' tardi!ciao picciotto
    Ci si trova alle 21.30 alla costarella.
    Se ci sei bene, sennò vado da me e chi se ne frega.