Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Senza mani
Comunque a me piace sempre fare prima sesso e poi dopo mangiare (si potrebbe aprire un sondaggio in merito? :D)
E unire le due cose mi infastidisce..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
stai attenta, senno' mi sporchi i pantaloni! ;)
e' il ristorante Galaxy a Bangkok, dove una ragazza sta seduta sulle tue ginocchia e ti ciba dal primo all'ultimo (e all'ultimissimo) boccone.
le mani durante il pasto si usano solo per tastare.
e' come ritornare neonato... :D
Io capisco che qualcuno lo possa trovare un po affascinante ma, mi sembra una cosa da centro anziani o da persone che senza pagare non ottengono nulla.
-
Citazione:
_Nymerya_
Io capisco che qualcuno lo possa trovare un po affascinante ma, mi sembra una cosa da centro anziani o da persone che senza pagare non ottengono nulla.
gia', esattamente cio' che fa per me. :giagia:
(riciclata, pagan? :crepapelle: )
-
Citazione:
Bianca
Comunque a me piace sempre fare prima sesso e poi dopo mangiare (si potrebbe aprire un sondaggio in merito? :D)
un tempo sarei stato abbastanza contrario per motivi tecnici....
comunque dai apri 'sto sondaggio :D
-
-
Lo apra cacomassi visto che i miei non sono abbastanza artistico/fantasiosi :D
-
Citazione:
Bianca
trovo "fare sesso" una espressione orribile, tu no?
tipo fare il tagliando.
-
Citazione:
Bianca
Lo apra cacomassi visto che i miei non sono abbastanza artistico/fantasiosi :D
Cacoooooooooooooooooo!!!!!!!!!
apri e metti le opzioni piu fantasiose del mondo :D
(cibo e sesso....animalesco uaoooo)
-
Citazione:
tolomeo
trovo "fare sesso" una espressione orribile, tu no?
tipo fare il tagliando.
Abbastanza, ma non è colpa mia se la lingua italiana in merito non è molto fornita.. "fare l'amore" quando si parla in generale mi sa di mieloso..
-
Citazione:
Bianca
Abbastanza, ma non è colpa mia se la lingua italiana in merito non è molto fornita.. "fare l'amore" quando si parla in generale mi sa di mieloso..
parlando in generale ci sarebbe in italano scopare, fottere (dal latino futuere), chiavare, ecc.
non mi sembrano volgari.
sono espressioni che hanno ceduto il passo al politically correct dei radical chic in uno dei loro periodici deliri di incoerenza classista: hanno probabilmente ritenuto che scopare o fottere fosse da proletari, ergo volgare, ergo non per "chiappe strette" goscisti. :D