io c'ho ICQ 5:cool:Citazione:
In origine postato da Fenris
Ma infatti anch'io ne sono affezionatissimo e non vorrei toglierlo, anche se ho ancora la versione 2002a. :D
Visualizzazione Stampabile
io c'ho ICQ 5:cool:Citazione:
In origine postato da Fenris
Ma infatti anch'io ne sono affezionatissimo e non vorrei toglierlo, anche se ho ancora la versione 2002a. :D
è il light, ciofeca. :mad:Citazione:
In origine postato da O'Rei
io c'ho ICQ 5:cool:
:cool:
io sono leggero come una farfalla:oCitazione:
In origine postato da Jaki
è il light, ciofeca. :mad:
Mai lo didisntallerò, ci sono troppo affezionato, è stato il primo emssenger nel lontanissimo 1998...non so voi, ma io uso ancora la modalità a messaggi, non la finestrella chat che mi ricorda troppo messenger
(che peraltro uso, data la fittissma densità di personicne meravigliose che lo popolano :) )
ma lo sai che ho perso tutte le discussioni salvate il giorno che si bruciò l'hard disk al vecchio pc a Giugno?:( :( :(Citazione:
è il light, ciofeca. :mad:
Anch'io mai usato la finestrella di chat, sempre i messagini. Inconfondibile quell'"oh-oh" che si sente quando ne arriva uno. :)Citazione:
In origine postato da Turambar
Mai lo didisntallerò, ci sono troppo affezionato, è stato il primo emssenger nel lontanissimo 1998...non so voi, ma io uso ancora la modalità a messaggi, non la finestrella chat che mi ricorda troppo messenger
(che peraltro uso, data la fittissma densità di personicne meravigliose che lo popolano :) )
tutto passa, tutto va.Citazione:
ma lo sai che ho perso tutte le discussioni salvate il giorno che si bruciò l'hard disk al vecchio pc a Giugno?:( :( :(
:-:-01#11Citazione:
tutto passa, tutto va.
il saggio così parlò....:D
si ma parecchio restaCitazione:
tutto passa, tutto va.
si, le pietre.Citazione:
si ma parecchio resta