Che caratteristiche dovrebbe avere il forumista ideale per starvi simpatico?
(ps. non sono ammessi commenti politici).

Che caratteristiche dovrebbe avere il forumista ideale per starvi simpatico?
(ps. non sono ammessi commenti politici).

Deve scrivere come me, avere il mio avatar ed avere il merito e il privilegio di stare sul cazzo a Silvioleo e Nanths...![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

deve essere bello, intelligente, molto spiritoso, molto personaggio, erudito, raffinato, farmi molti complimenti e darmi ragione o al massimo dissentire gentilmente ma senza mai farmi sembrare in torto, deve aprire dei 3d che parlino di me e farsi prendere in giro senza arrabbiarsi, deve aprire discusioni quando non ho voglia di lavorare in modo che io possa passare il tempo e parlare bene di me in giro.
Questo a grandi linee......

qualcuno ha chiamato??In origine postato da epixx
deve essere bello, intelligente, molto spiritoso, molto personaggio, erudito, raffinato, farmi molti complimenti e darmi ragione o al massimo dissentire gentilmente ma senza mai farmi sembrare in torto, deve aprire dei 3d che parlino di me e farsi prendere in giro senza arrabbiarsi, deve aprire discusioni quando non ho voglia di lavorare in modo che io possa passare il tempo e parlare bene di me in giro.
![]()
(sono 3 € di contributo spese annuali per la pulitura del pandazerbino)

In origine postato da Turambar
qualcuno ha chiamato??
![]()
(sono 3 € di contributo spese annuali per la pulitura del pandazerbino)
![]()

solo?....In origine postato da epixx
Questo a grandi linee......![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Carina, bbona........un pochino troppo esigente peròIn origine postato da epixx
salut verunesa![]()

In origine postato da Dufresna
Carina, bbona........un pochino troppo esigente però
salut verunesa![]()
ha detto forumista ideale, e io sono molto esigente, almeno a livello teorico...
ma te mica mi stai sul cazzo,anche perchè 5 ore chi ti reggerebbe...In origine postato da Fuori_schema
Deve scrivere come me, avere il mio avatar ed avere il merito e il privilegio di stare sul cazzo a Silvioleo e Nanths...![]()

Fiù........meno male, già mi preoccupavo....In origine postato da epixx
e io sono molto esigente, almeno a livello teorico...![]()