Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sono poi convinto dopo la vicenda irachena che è sbagliato portare e imporre la democrazia con la forza delle armi, gli iraniani devono essere sottoposti al più rigido embargo economico che sia mai stato concepito in contemporanea ad un bombardamento mediatico di informazioni per indurre la loro popolazione alla rivolta, dovranno essere solo propi abitanti a combattere per imporre la democrazia come noi abbiamo combattuto per ottenere la nostra, se non ci riescono si continua con l'embargo.

  2. #12
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    mia moglie mi è fedele.siete forse così pieni di rancore perchè avete problemi di coppia?
    Era un esempio, neanche poi tanto distante dalla realtà, probabilmente, visto il logo che ti sei scelto.

    Comunque, il lavaggio del cervello che ti hanno fatto deve essere stato tremendo, anche se indolore. Tanto da non farti vedere più in la del tuo naso.

  3. #13
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    bene,allora vai da sharon e sputagli in faccia
    e tu non hai da sputare in faccia a nessuno a parte sharon?

  4. #14
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    Mi sono poi convinto dopo la vicenda irachena che è sbagliato portare e imporre la democrazia con la forza delle armi, gli iraniani devono essere sottoposti al più rigido embargo economico che sia mai stato concepito in contemporanea ad un bombardamento mediatico di informazioni per indurre la loro popolazione alla rivolta, dovranno essere solo propi abitanti a combattere per imporre la democrazia come noi abbiamo combattuto per ottenere la nostra, se non ci riescono si continua con l'embargo.
    il presidente è stato eletto dalla maggioranza del popolo.quindi l'opposizione è minoritaria
    io,se fossi nei paesi arabi chiuderei i rubinetti del petrolio e farei crepare di fame la gente come te.
    solo così il razzismo finalmente sarebbe estirpato

  5. #15
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MazingaZ
    Era un esempio, neanche poi tanto distante dalla realtà, probabilmente, visto il logo che ti sei scelto.

    Comunque, il lavaggio del cervello che ti hanno fatto deve essere stato tremendo, anche se indolore. Tanto da non farti vedere più in la del tuo naso.
    nessun lavaggio del cervello.anzi.
    il lavaggio del cervello lo hanno fatto a te.
    io mi limito a guardare il mondo in cui vivo e vedo una deriva pericolosissima per le persone a cui voglio bene.io nion voglio lasciare ai miei figli un mondo di odio e violenza.
    forse è una utopia,ma il razzismo si può e si deve combattere

  6. #16
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MazingaZ
    e tu non hai da sputare in faccia a nessuno a parte sharon?
    ahi voglia:a bush,al nano che ci ha mandato a fare una guerra che non ci appartiene,a tyutti i milioni di razzisti che seminano odio e violenza.
    dovrei avere delle ghiandole salivari da superman

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    Saremmo noi quelli che spargono odio razziale... quelli arruolano pubblicamente terroristi, trasmettono sulla tv pubblica cartoni animati dove si esalta il ruolo dei terroristi per indottrinare i bambini al martirio e dovremmo considerarli una civiltà meritevole di rispetto?
    hai le prove di quello che dici? o ti basi sulla verità storiche di topolino-giornale? ma ti rendi conto che state affermando una cosa gravissima contro un governo legittimo per quanto antipatico? non ti fanno ricordare nulla sui motivi della guerra irachena queste enormi minchiate sparate dal giornale?
    ma ti sei reso conto o no che il premier iraniano non mai detto che il suo popolo avrebbe cancellato israele e che tutto è stato gonfiato, solo in italia, dal panzone di ferrara?
    Anche berlusca vorrebbe sterminare i magistrati.
    Facciamo una fiaccolata?

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    Mi sono poi convinto dopo la vicenda irachena che è sbagliato portare e imporre la democrazia con la forza delle armi, gli iraniani devono essere sottoposti al più rigido embargo economico che sia mai stato concepito in contemporanea ad un bombardamento mediatico di informazioni per indurre la loro popolazione alla rivolta, dovranno essere solo propi abitanti a combattere per imporre la democrazia come noi abbiamo combattuto per ottenere la nostra, se non ci riescono si continua con l'embargo.
    se ti mettiamo a pane e acqua per un anno, vuoi vedere che sputi anche tu in faccia a berlusconi?

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2003
    Località
    signori si nasce ... ed io lo nacqui
    Messaggi
    788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito che colossale ingenuità, pari solo alla stoltezza delle opinioni

    qualcuno, a proposito di punizioni da infliggere all'Iran, ha scritto:
    occorre un embargo economico totale assoluto, che mi sembra l'unica soluzione, nessun aereo, nave, persona, merce deve entrare e uscire dai loro confini....
    a costui voglio solo far notare che se davvero si riuscisse ad impedire alle imprese occidentali di fare affari con paesi come l'iran o l'iraq di saddam, allora davvero noi occidentali potremmo considerarci vittime del terrorismo. in realtà siamo noi i veri grandi terroristi del pianeta.
    saluti kamikaze

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come è stato eletto e con quale maggioranza è irrilevante, è quello che afferma che non va sottovalutato, sono un paese grande ed indipendente e si vantano di arruolare terroristi kamikaze oltre a minacciare la distruzione di interi stati, ovvio che l'embargo economico colpisce prima di tutto la popolazione ma nessuno ha conquistato la libertà senza combattere, se poi vogliono veramente combattere contro di noi troveranno solo distruzione e morte perchè nettamente superiore è la nostra tecnologia militare rispetto alla loro carne da mandare al macello come bombe umane.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Putin, Monti e' un kamikaze che ama paese
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-03-12, 22:08
  2. Un altro attentato delle merde umane islamiche sventato
    Di nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 13:39
  3. Come portare, alla comunista, un Paese in miseria
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 14-06-02, 19:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito