non sarei molto orgoglioso di postare messaggi di odioIn Origine Postato da Samuel
![]()
![]()
già,non contava la quantità.e ci credo,erano 4 gatti![]()
![]()

Ma perchè questo Paese non ha diritto di vivere in pace?Tra l'altro la loro è una guerra fraticida-_-

Non c'era solo la sinistra ma anche la destra italiana alla fiaccolata

samuel guarda che quello al fianco dell ambasciatore è Ronchi , un anale.
e Haaretz parla di manifestazione multipartitica , ma da un rilievo immenso a Fini e a AN.

Fini come ministro degli esteri doveva avere più coraggio e alla manifestazione ci doveva andare a costo di far esplodere un incidente diplomatico dagli sviluppi imprevedibili.In Origine Postato da alemaggia
samuel guarda che quello al fianco dell ambasciatore è Ronchi , un anale.
e Haaretz parla di manifestazione multipartitica , ma da un rilievo immenso a Fini e a AN.

Quanti eravate a questa simpatica scampagnata?![]()

senti io con l auto quando lavoro..ci lavoro.In Origine Postato da Samuel
Fini come ministro degli esteri doveva avere più coraggio e alla manifestazione ci doveva andare a costo di far esplodere un incidente diplomatico dagli sviluppi imprevedibili.
non vorrei pagar la benzina 3 euro al litro..
quindi non esageriamo ora..
siamo un paesotto che non conta un capperoe quelle cose l iran le dice da 25 anni.
quest anno ce ne siamo accorti e facciamo ste scenette , belle , interessanti e SOPRaTUTTO GIUSTE
ma non esageriamo eh..

alcune migliaia di persone , ma come ho detto non è la quantità che conta in questi casi ma la qualità e l'importanza delle persone coinvolte, il messaggio è prettamente politico e serve a rilevare un fatto fondamentale, lo stato di Isarele non si tocca sinistra , centro e destra italiana uniti da questo principio fondamentale di politica estera.In Origine Postato da cristiano72
Quanti eravate a questa simpatica scampagnata?![]()