Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dieci anni di storia italiana condizionati da una donna

Ma la «teste Omega» accusa l'avv. Vittorio Dotti Non calunniò il giudice Priore: assolta Stefania Ariosto

Stefania Ariosto

MILANO Assolta perchè il fatto non costituisce reato. Si è concluso così ieri a Milano il processo di primo grado nel quale Stefania Ariosto, la superteste nei processi sulle cosiddette «toghe sporche», era imputata di calunnia nei confronti dell'ex giudice istruttore romano Rosario Priore. La sentenza è arrivata dopo un paio d' ore di camera di consiglio e dopo che, in mattinata, l'udienza aveva riservato anche un piccolo colpo di scena: le dichiarazioni spontanee della «teste Omega» sul suo ex compagno, l'avvocato Vittorio Dotti, ex capogruppo di Forza Italia alla Camera. «Chi ha denunciato è stato lui, e io mi limitai a dire quanto mi aveva riferito», ha affermato Stefania Ariosto riferendosi a quanto aveva rivelato ai pm milanesi nel '95, compresi alcuni particolari sul giudice Priore che le sono costati il processo. «Dotti ha creato la circostanza affinchè io divenissi teste - ha sottolineato l' Ariosto - e la responsabilità di questa calunnia è sua... deve essere stanato perchè ha tradito tutti». E proprio per queste dichiarazioni definite dallo stesso Dotti «una balla colossale e un estremo tentativo di difendersi, scaricando le responsabilità su altri», Stefania Ariosto potrebbe rischiare un nuovo procedimento sempre per calunnia. Gioia e commozione da parte di Stefania Ariosto alla lettura del dispositivo della sentenza che la assolveva. Con le lacrime agli occhi, l'ex superteste ha detto: «Sono contenta come una pazza. Sono stata assolta con la formula piena ed è la formula che mi meritavo e che ho chiesto al giudice».

Link

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hascaricato la responsabilità dell sue calunnie a terzi e ha detto d'essere stata manipolata. Le sue accuse costarono la sconfitta della CDL del 96, una coalizione decisamente più liberale di quella che ha vinto nel 2001. Una donna manipolata che ha condizionatoa suo tempo la storia d'Italia.

vae victis
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

..ma insomma...qui agnuno dice una cosa diversa...e'stata assolta perche le sua nn erano calunnie,o assolta perche le calunnie erano tali ma nn le aveva inventate lei???!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da kingzorc
    ..ma insomma...qui agnuno dice una cosa diversa...e'stata assolta perche le sua nn erano calunnie,o assolta perche le calunnie erano tali ma nn le aveva inventate lei???!!!
    Praticamnte ha convinto i giudici d'essere stata manipolata e il tutto come ben ricordiamo è incominciato poco prima delle elezioni del 1996 condizionandone pesantemente un risultato che all'epoca pareva scontato per la CDL priva della lega ma con i radicali ed uno spirito generale riformatore e liberale ben diverso da quello che si è visto dopo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Samuel
    Praticamnte ha convinto i giudici d'essere stata manipolata e il tutto come ben ricordiamo è incominciato poco prima delle elezioni del 1996 condizionandone pesantemente un risultato che all'epoca pareva scontato per la CDL priva della lega ma con i radicali ed uno spirito generale riformatore e liberale ben diverso da quello che si è visto dopo.
    Cosa vuol dire ha convinto i giudici ?? I giudici seguono la legge non le loro convinzioni . Dove sono le prove che ha "convinto" ??

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da -Revo-
    Cosa vuol dire ha convinto i giudici ?? I giudici seguono la legge non le loro convinzioni . Dove sono le prove che ha "convinto" ??

Mi sembra che è sta molto chiara nella sua testimonianza , lei ha riferito fatti per conto terzi e ha tirato in causa pesantemente l'avvocato Dotti, il tutto a suo tempo è servito a creare un polverone di accuse contro Previti e Berlusconi che sono costate la sconfitta alle politiche del 1996 per la CDL

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hascaricato la responsabilità dell sue calunnie a terzi e ha detto d'essere stata manipolata. Le sue accuse costarono la sconfitta della CDL del 96, una coalizione decisamente più liberale di quella che ha vinto nel 2001. Una donna manipolata che ha condizionatoa suo tempo la storia d'Italia.
    Io sarei prià propenso a pensare che a condizionare la storia d'Italia sia stato l'attentato a Borsellino, non l'Ariosto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da umberto
    Io sarei prià propenso a pensare che a condizionare la storia d'Italia sia stato l'attentato a Borsellino, non l'Ariosto.
    Certo... ma questa vicenda ha chiuso il periodo della prima repubblica mentre le menzogne dell'Ariosto hanno condizonato gli sviluppi della seconda portando le due coalizioni su posizioni più estremiste rispetto a quello che si prospettava nel 96 in particolare per la CDL, quella sconfitta elettorale io non l'ho mai digerita

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

... Le sue accuse costarono la sconfitta della CDL del 96, una coalizione decisamente più liberale di quella che ha vinto nel 2001. Una donna manipolata che ha condizionatoa suo tempo la storia d'Italia.
    Hai dimenticato l'11 settembre, la guerra all'Irak e l'aumento del prezzo del petrolio. E chissà cos'altro che in questo momento mi sfugge.

Che Previti, da vecchia stupida volpe, usi questa cosa per dire che a causa dell'Ariosto ha subìto 10 anni di persecuzione giudiziaria e due condanne, passi. Fa parte del DNA menzognero di quella schiatta di persone.

Ma che anche qui su POL si sostenga questa tesi mi sembra veramente incredibile.

Siete disposti a credere che gli asini volano. Beati voi, poveri di spirito, sarà vostro il regno dei cieli.

Ma adesso a casa, basta con questi masnadieri. Aridateci la prima repubblica....

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Le prove, le prove, le prove

Ecco cosa dice Toto Riina, mi hanno condannato dei giudici comunisti.
    Le prove, le prove grida Previti, intanto un'imputato patteggia la pena e viene condannato a 6 anni, confermando che lui ha dato i soldi della corruzione, soldi ricevuti da Previti, che viene condannato a sua volta 11 anni, le prove, le prove.
    L'altro, non ci sono prove dice, ma viene condannato a 9 anni per mafia.
    Un'altro davanti ai giudici, si avvale della facoltà di non rispondere.
    Gli altri fanno leggi per autoassolvere i compari.
    La Ariosto sarà quella che sarà, ma la pentola che ha scoperto non sono fantasie ma verità vergognose anche per noi tutti.
    Per favore non continuate con il paraocchi, altrimenti l'etica e la morale non sono più valori ma demeriti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima