ma come è andata a Roma ?
Non racconti nulla oppure m'è sfuggito qualcosa ?![]()

ma come è andata a Roma ?
Non racconti nulla oppure m'è sfuggito qualcosa ?![]()

Provvedo a breve...
Intanto con la storia di termini è finita che ho cambiato due alberghi...![]()

paura eh?![]()
![]()

(ma che in quel di Roma ti hanno fatto NERO?)![]()

IN realtà la prima notte era a spese di un cliente, dovevo decidere se restare li o cambiare, più che la paura è che il maledetto albergo storico era rimasto uguale uguale a quando ci andava D'Azeglio...In Origine Postato da Nirvana
paura eh?![]()
![]()
![]()

In effetti c'era un sole da abbronzatura, anzichenò...In Origine Postato da Jaki
(ma che in quel di Roma ti hanno fatto NERO?)![]()
![]()

cominciamo male....... che vuol dire a spese di un cliente ?In Origine Postato da Il_Grigio
IN realtà la prima notte era a spese di un cliente, dovevo decidere se restare li o cambiare, più che la paura è che il maledetto albergo storico era rimasto uguale uguale a quando ci andava D'Azeglio...![]()
si com'è dopo quel post sull'esperienze omosex io ccercherei di essere più chiaro...
Avevi detto che andavi con la ragazza![]()

la domanda nasce spontanea: che lavoro fai?In Origine Postato da Il_Grigio
IN realtà la prima notte era a spese di un cliente![]()

Dovevo andare a Roma per vedere un cliente che ha aperto una attività li (un ristorante), ed ho approfittato per fare un Weekend lungo con la mia dolce metà che, a scanso di equivoci, ribadisco essere donna...In Origine Postato da Nirvana
cominciamo male....... che vuol dire a spese di un cliente ?
si com'è dopo quel post sull'esperienze omosex io ccercherei di essere più chiaro...
Avevi detto che andavi con la ragazza![]()
![]()

Killer...In Origine Postato da etnia salentina
la domanda nasce spontanea: che lavoro fai?![]()