Applausi e complimenti a Adso88!
Allora quando si procede con l'espulsione di Neptune scherzo è (ma insomma non lo so quasi quasi)

Insomma, quand'è che votiamo (siamo democratici, NOI) il provvedimento di epurazione per Neptune?![]()

Amici del PDS.
Come sapete ho lasciato il partito per iniziare un nuovo progetto, una riforma totale del gioco che possa riportarlo nella giusta via.
Devo dire che sono pessimista per quanto concerne il futuro di Camera e penso davvero che difficilmente andremo a nuove elezioni, nel senso che difficilmente parteciperemo a delle consultazioni spostate a gennaio (cosi come vuole la maggioranza) come penso che sia impossibile per la maggioranza partecipare ad elezioni a dicembre (cosi come chiediamo noi). Una parte consistente dei giocatori quindi uscirà dal gioco e di conseguenza il gioco stesso finirà, come annunciato dalla amministrazione.
Detto questo spero che, in queste ultime settimane, si possa dibattere su come impostare una eventuale rinascita. Con l'UNG abbiamo posto alcune premesse ed alcuni punti..per far ripartire (chissà quando ..e se) il progetto.
Vi annuncio che a breve mi assenterò per qualche giorno per problemi personali. Spero di ritornare presto cmq
Saluti
Danilo