Visualizzazione Stampabile
-
Sono contrario a presentare il Partito alle elezioni, anche se ho una proposta. Per tutti i compagni del Partito, se mi addano a MSN, ne possiamo discutere il prima possibile tutti insieme :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Sono contrario a presentare il Partito alle elezioni, anche se ho una proposta. Per tutti i compagni del Partito, se mi addano a MSN, ne possiamo discutere il prima possibile tutti insieme :)
Se vuoi ora sono online su MSN :)
-
Citazione:
er uagh
Se vuoi ora sono online su MSN :)
(homer mode)
dehihiohhhh
(/homer mode)
-
-
Se il Partito deciderà di partecipare alle elezioni ritiro le mie dimissioni.
-
Citazione:
Neptune
Credo che sia giusto lasciare libertà agli iscritti di votare alle prossime elezioni, anche se sono contrario alla partecipazione simbolica. Non capisco che senso ha partecipare alle elezioni senza avere alcuna possibilità di vittoria, alla fine ne guadagnerebbe solo la destra che potrebbe dire che alle elezioni si è presentata anche la sinistra e di aver fatto bene a non cedere alle nostre richieste.
O tutti o nessuno!
capito perchè non partecipate!!!! Sapete già che cmq non arriverte da nessuna parte :-:-01#19 perchè la sinistra non esiste piu'
-
I comunicati non valgono nulla se non sono supportati da decisioni collegiali..
Quindi per quanto mi riguarda se non ci sono congressi, il PDS parteciperà..
-
Citazione:
Saint-Just
Il congresso lo abbiamo già fatto ed è stato eletto Manfr, sta a lui prendere una decisione sulla partecipazione del PDS alle elezioni.
-
Citazione:
Saint-Just
Fatti sentire su MSN :)
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Fatti sentire su MSN :)
piu' che altro e' alla canan del gas, visto che dovrebbe trovare 4 sciamannati per farsi il suo partitino personale...