Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dodo88
Sii! Esportiamo la democrazia! Ma perchč? Possiedono qualche combustibile fossile che vale la pena di saccheggiare??:D
Beh, a parte il buon Andrea Nemesi, il loro cervello č abbastanza fossilizzato... :D
-
-
Citazione:
Liberalix
vorrei aderire al PDS :o
Per quanto mi riguarda, se ti riconosci nei principi di questo partito, sei il benvenuto. Ovviamente per essere iscritto devi attendere il parere del resto del partito.
-
Chiedo ai vertici del Partito quando sarą tenuto il congresso del Partito, dato che l'ultima volta me lo sono perso e sono potuto tornare solo per votare.
-
Vorrei iscrivermi al PDS, ho appena letto il manifesto degli ideali e li condivido pienamente.
Ringrazio er uagh per avermi segnalato questa sezione del forum :-:-01#19
-
Citazione:
adso88
Vorrei iscrivermi al PDS, ho appena letto il manifesto degli ideali e li condivido pienamente.
Benvenuto da parte del segretario !:)
-
Citazione:
adso88
Figurati, anzi, grazie a te per aver scelto di aderire al PDS. Sei il benvenuto!
-
Citazione:
Livio
Benvenuto da parte del segretario !:)
Citazione:
er uagh
Figurati, anzi, grazie a te per aver scelto di aderire al PDS. Sei il benvenuto!
grazie! :)
-
-
Ragazzi, volevo porvi la questione riguardo l'eventualitą di convocare a breve un Congresso. Cosa ne pensate?