Visualizzazione Stampabile
-
Raga, dovete darmi una mano! Spero mi crediate perchè non posso dimostrarlo: sono Cabraizinho, iscritto con un nuovo nickname. Non posso modificare il mio profilo e nemmeno rispondere nei forum, quando provo a farlo mi compare
Citazione:
Cabraizinho, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
- Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."
Insomma, penso di esere stato bannato dal forum :(:(
Ora, domando a voi che siete più esperti:
1) C'è un modo per sapere se il ban è definitivo o a tempo?
2) I messaggi mi compaiono scritti in ordine decrescente (in pagina 1 i più recenti e via via i più vecchi): come posso farli tornare nell'ordine normale?
3) Se fossi stato bannato col vecchio nick, posso reiscrivermi al partito con questo nuovo? :D
Confido in voi :)
-
Anche a me era successo, ma non ero stato bannato. Manda un mp all'amministrazione e chiedigli di risolverti il problema tecnico. Io feci così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Anche a me era successo, ma non ero stato bannato. Manda un mp all'amministrazione e chiedigli di risolverti il problema tecnico. Io feci così.
Il fatto è che con l'altro nick non riesco nemmeno a mandare i messaggi!
-
Infatti succedeva anche a me...
La soluzione è stata usare la funzione "segnala" con il nick e nella segnalazione scrivere "Aiuto Amministrazione non mi funziona il nick"
-
Citazione:
Caimano
Infatti succedeva anche a me...
La soluzione è stata usare la funzione "segnala" con il nick e nella segnalazione scrivere "Aiuto Amministrazione non mi funziona il nick"
Fatto, grazie in anticipo dell'aiuto :) Vi farò sapere
-
Manda una e-mail all'admin.
-
Citazione:
Sbarang
Fatto, grazie in anticipo dell'aiuto :) Vi farò sapere
puoi inviare una email qui:
info@politicaonline.net
indicando il problema
CIAO!
-
Citazione:
danny78
puoi inviare una email qui:
info@politicaonline.net
indicando il problema
CIAO!
Fatto anche questo! Grazie ragazzi, mi siete di grande aiuto:)
Però vi dirò la verità, con questo nick mi diverto di più :D:D quasi quasi lascio perdere il vecchio account e continuo con questo...
-
Citazione:
Sbarang
Fatto anche questo! Grazie ragazzi, mi siete di grande aiuto:)
Però vi dirò la verità, con questo nick mi diverto di più :D:D quasi quasi lascio perdere il vecchio account e continuo con questo...
Valuta però che ti tocca riraggiungere i fatidici 200 post.
-
dopo aver letto lo statuto del pds ne chiedo l'iscrizione. aspetto risposta dai compagni
un saluto a tutti
angus