Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
qualcuno sa cosa pensano al PQM riguardo alla mia proposta???
Danny ti prego d'informare la dirigenza del PDS in merito, grassie.
mi sto muovendo in questo senso :-01#44
-
OT ...Stavo leggendo lo statuto e manca l'articolo 5....
-
Citazione:
Monsieur
Con chi vuole:-01#44 contrastare neofascisti e monarchici che fanno affermazioni irripetibili e antisemite e poi non si scusano neanche, siccome i liberali probabilemnte non vogliono, un'alleanza con i repubblicani è più che mai di attualità
Se vuoi contatta pure i repubblicani...
Quanto alle affermazioni dei neofascisti devo dire di aver visto battute molto più gravi di quelle...
-
Citazione:
Neptune
Se vuoi contatta pure i repubblicani...
Quanto alle affermazioni dei neofascisti devo dire di aver visto battute molto più gravi di quelle...
Figurati le altre, è che non si scusano nemmeno.
-
Citazione:
Monsieur
Figurati le altre, è che non si scusano nemmeno.
Scusarsi?
Figurati, c'è molto di peggio, guarda il forum di destra radicale...
-
Citazione:
Monsieur
Essere filo-palestinese non significa essere anti-sionista né anti-americano, semplicemente avere un minimo di spirito critico e non leccare i cosiddetti a nessuno, io però ritengo che comunque con i liberali possiamo e dobbiamo ragionare e trattare con monarchici e neofascisti no e dobbiamo impegnarci affinché essi rimangano all'opposizione, questo è il compromesso storico, scusate ma la sinistra deve impegnarsi prima di tutto contro l'estrema destra e poi contro il centrodestra e quindi la sinistra non può permettere che neofascisti vadano al governo altrimenti non fa quello che dovrebbe fare.
Pensateci, l'Italia è fondata sulla Resistenza, cerchiamo di onorarla e di onorare con essa la nostra bellissima repubblica democratica
figurati io oltre ad essere filopalestinese sono pure antisionista..
-
Citazione:
Neptune
Scusarsi?
Figurati, c'è molto di peggio, guarda il forum di destra radicale...
Purtroppo l'ho visto anch'io!
-
Scusate l'intrusione, ma se volessi entrare nel partito, come potrei fare?
-
basta...questo è almeno il 3 partito da quello che posso leggere a cui chiedi l'iscrizione...spero che l'amministrazione prenda provvedimenti...
-
Citazione:
McGregor
Scusate l'intrusione, ma se volessi entrare nel partito, come potrei fare?
:lol:lol:lol