Sul Dal Molin vi do un indizio... Sono di Vicenza...![]()

E' bene che siate informati di questo atto piuttosto arrogante (permettetemi il termine, ma è così) compiuto da Saint-Just: http://www.politicaonline.net/forum/...61&postcount=3

Gradirei sapere dalla moderazione che fine abbiano fatto i messaggi di Este sul fatto che Nelson si trovi in Bosnia: essendo prova della completa malafede di Saint Just, credo sarebbe stato importante, se non lasciarli, almeno spostarli.

I messaggi sono stati cancellati dall'amministrazione.
Non siamo in tribunale e non sono richieste prove che, qualora siano da dare, ma siamo sicuri di no, non le deve certo dare estewald, ma il diretto interessato.
La lista creata da Saint-Just è stata eliminata e tanto basta.

Sì, ma se il diretto interessato è irreperibile, credo che le parole di una persona a lui vicina non siano necessariamente da considerare inattendibili...comunque la lista è stata cancellata, e si è fatta chiarezza, bene così.

io mi sono premurato di dire una cosa che il mio amico Nelson mi aveva chiesto di riferire.
Quando tornera' dalla Bosnia confermera' quello che ho detto (prima gli e' quasi impossibile). Quindi mercoledi o al massimo giovedi prossimo venturo.
Non doveva essere una prova di un processo (lo avrei postato nel 3d dei giudici al limite), ma solo un messaggio che io ho postato su sua richiesta per dire che era in Bosnia e non si poteva collegare.