Re: Re: Ora ne abbiamo le prove!
Citazione:
Originally posted by itloox
voi siete il migliore spot di sharon.
egli può nascondere il suo nazismo grazie a voi.e fare del vittimismo:rolleyes:
Ma l'immagine parla chiaro!
E poi ce il volto del demonio fotografato..
sono stati alieni comandati da satana in persona!
:D
Re: Re: Ora ne abbiamo le prove!
Citazione:
voi siete il migliore spot di sharon.
egli può nascondere il suo nazismo grazie a voi.e fare del vittimismo:rolleyes:
il tuo è puro delirio...sharon fa del vittimismo su un qualcosa che non è mai accaduto;)
Re: Re: Re: Ora ne abbiamo le prove!
Citazione:
Originally posted by SubZero
il tuo è puro delirio...sharon fa del vittimismo su un qualcosa che non è mai accaduto;)
mi sa che il mossad vi paga per farvi dire stè puttanate e dare agio ai sionisti di fare del vittimismo:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Ora ne abbiamo le prove!
Citazione:
mi sa che il mossad vi paga per farvi dire stè puttanate e dare agio ai sionisti di fare del vittimismo:rolleyes:
:lol :lol
siete voi che date corda ai sionisti, e questo 3d ne è la prova....ma ti piace proprio fare figure di merda?
Re: Re: Re: Re: Ora ne abbiamo le prove!
Citazione:
Ormai ha ben capito che l'ho riconosciuto, già conoscevo le sue posizioni in merito al tema olocausto, mi spiace solo che ha sempre voglia di creare un personaggio impresentabile diventando poi la macchietta dei forum , peccato perchè quando toglie questa maschera e diventa più moderato e meno sguiato si può anche discutere, se tornasse a ritenere i forum un divertimento tralasciando l'idiota propaganda antimericana antisraeliana sarebbe una buona cosa. :cool: