Re: Re: Re: Il testo completo
Citazione:
In Origine Postato da aguas
Non ne sarei tanto sicuro. La moss di Fazzi è stata intelligente. Gli ha fatto guadagnare molto seguito nell'opinone pubblica, credo
Ma poiche' Fazzi e' stao espulso da F.I. forse Lucca non passera' al CSX ma la CdL la perdera'!
Re: Re: Il testo completo
Citazione:
In Origine Postato da Ezechiele
A occhio e croce, direi:
1. forse ci sono gli estremi per aprire una indagine della magistratura per abuso d'ufficio
2. Pera, ancora una volta, si è dimostrato uno squallido personaggio. Come seconda carica dello Stato, non c'è male
3. Lucca passerà tra breve al centro-sinistra
Di Pietro (che proprio digiuno di Diritto non è) ha ipotizzato una procedura d'impichment.
Aggiungo che se fossimo un Paese normale sarebbe già successo.
Ma, evidentemente (al momento), non lo siamo.
Re: Re: ma a lucca che succede??
Citazione:
In Origine Postato da Grandesilvio
succede che scarichiamo quel comunista mancato del sindaco
Ecco come reagiscono i bananas. Stessimo in Russia, manderebbero tutti in Siberia. Sto aspettando qualche testicolocefalo che mi viene a rammentare un'altra volta l'espulsione di Pasolini dal Pci.
Re: Re: Re: ma a lucca che succede??
Citazione:
In Origine Postato da patatrac
Ecco come reagiscono i bananas. Stessimo in Russia, manderebbero tutti in Siberia. Sto aspettando qualche testicolocefalo che mi viene a rammentare un'altra volta l'espulsione di Pasolini dal Pci.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=204309
Re: ma a lucca che succede??
Citazione:
In Origine Postato da platone2
e l'onorevole pera che vuole......... oltre che amico del papa ora è anche amico dell'enel???
sempre tutto gratis????
Pera pera...
pera?
Cristiano