a ottantanni suonati Andreotti è ancora in perfetta forma, mantiene intatta tutta la sua ironia e va in TV a far la pubblictà ai telefonini alla faccia dei Caselli e dei Violante che con le calunnie contro di lui hanno costruito la loro carriera
![]()
![]()
![]()

a ottantanni suonati Andreotti è ancora in perfetta forma, mantiene intatta tutta la sua ironia e va in TV a far la pubblictà ai telefonini alla faccia dei Caselli e dei Violante che con le calunnie contro di lui hanno costruito la loro carriera
![]()
![]()
![]()

Andreotti ha avuto rapporti con la mafia fino al 1980, reato commesso e prescritto per decorrenza dei termini. Prescritto, non assolto, e tu ridi?In Origine Postato da Samuel
![]()
![]()
![]()

Io vorrei sapere da che genere d'individui siamo circondati. Ammirano le persone piu' equivoche meno cristalline. Andreotti che e' stato mafioso fino al 1980, diventa un'eroe, possibilmente da imitare. E gia' in quale altro paese uno come berlusconi poteva diventare addirittura presidente del consiglio? Che pena, e poi ci lamentiamo quando all'estero ci accomunano tutti con i "Soprano's" .

e per di più disprezzano i lavoratori che scioperano....In Origine Postato da un uomo libero
Io vorrei sapere da che genere d'individui siamo circondati. Ammirano le persone piu' equivoche meno cristalline. Andreotti che e' stato mafioso fino al 1980, diventa un'eroe, possibilmente da imitare. E gia' in quale altro paese uno come berlusconi poteva diventare addirittura presidente del consiglio? Che pena, e poi ci lamentiamo quando all'estero ci accomunano tutti con i "Soprano's" .
devono essere tutti ricchissimi![]()
viviamo in uno Stato Etico?
www.etatethique.org

In Origine Postato da Flora
Andreotti ha avuto rapporti con la mafia fino al 1980, reato commesso e prescritto per decorrenza dei termini. Prescritto, non assolto, e tu ridi?
Andreotti è uno di quei Politici che ha saputo guidare l'Italia negli anni post-bellici. Anni difficili , anni della ricostruzione . Anni in cui il PCI italiano veniva foraggiato dai rubli sovietici. Anni delle grandi scelte con cui stare.
Se oggi sei davanti a un pc forse un piccolo grazie lo devi dire anche lui.

Andreotti ha avuto rapporti con la mafia fino al 1980, non è mia abitudine ringraziare gente simile.In Origine Postato da Malik
Andreotti è uno di quei Politici che ha saputo guidare l'Italia negli anni post-bellici. Anni difficili , anni della ricostruzione . Anni in cui il PCI italiano veniva foraggiato dai rubli sovietici. Anni delle grandi scelte con cui stare.
Se oggi sei davanti a un pc forse un piccolo grazie lo devi dire anche lui.

In Origine Postato da Flora
Andreotti ha avuto rapporti con la mafia fino al 1980, non è mia abitudine ringraziare gente simile.
Ringrazia chi prendeva soldi dall'Urss![]()
Ok, però non esageriamo caro malik...In Origine Postato da Malik
Se oggi sei davanti a un pc forse un piccolo grazie lo devi dire anche lui.Andreotti è un bravo uomo, un uomo d'onore soprattutto...ma ora se sono di fronte ad un computer è perché lui e i suoi compari sono stati estromessi dalla guida del paese.

In Origine Postato da Liberale
Ok, però non esageriamo caro malik...Andreotti è un bravo uomo, un uomo d'onore soprattutto...ma ora se sono di fronte ad un computer è perché lui e i suoi compari sono stati estromessi dalla guida del paese.
Io vedo però molte ragazze dei paesi ex comunisti....
Ps. viaggio molto ...che fanno? Controllano le strade?![]()
![]()
Ovviamente. Hanno organizzato anche una fitta rete di posti di blocco, veramente efficiente....In Origine Postato da Malik
Io vedo però molte ragazze dei paesi ex comunisti....
Ps. viaggio molto ...che fanno? Controllano le strade?![]()
![]()
![]()