Aiutatemi vi prego mi sto rompendo le palle a mangiare solo tonno.
Astenersi offese facili tipo morto di fame sono gia consapevole di esserlo![]()

-molta pasta.
-uova.
-alla chiusura dei mercati puoi trovare gratis tonnellate di frutta e verdure commestibilissime che vengono scartate.
-budini di riso, rucchero, latte e cannella.
-pane, olio e peperoncino, per gli spuntini.
-carni a basso prezzo: trippa, spuntature con ossa (ottime per fare bolliti e brodi), fegatini di pollo.
-per colazione, pancakes con miele o marmellata, caffelatte.
mi sembra che come dieta ci sia un po' di tutto, proteine, vitamine, carboidrati e minerali.
se ce la fai, non ti fare mancare un bicchiere di rosso con ogni pasto.
e bevi molta acqua: quella è gratis.
(ogni tanto, apri una scatoletta di tonno)
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Testo originale scritto da tolomeo
-molta pasta.
-uova.
-alla chiusura dei mercati puoi trovare gratis tonnellate di frutta e verdure commestibilissime che vengono scartate.
-budini di riso, rucchero, latte e cannella.
-pane, olio e peperoncino, per gli spuntini.
-carni a basso prezzo: trippa, spuntature con ossa (ottime per fare bolliti e brodi), fegatini di pollo.
-per colazione, pancakes con miele o marmellata, caffelatte.
mi sembra che come dieta ci sia un po' di tutto, proteine, vitamine, carboidrati e minerali.
se ce la fai, non ti fare mancare un bicchiere di rosso con ogni pasto.
e bevi molta acqua: quella è gratis.
(ogni tanto, apri una scatoletta di tonno)
le verdure le prendo tipo alle 3 del pomeriggio di sabato a portapalazzo a Torino te la tirano in testa a fine mercato![]()
Grazie Tolomeo ma scusa se chiedo
mi pari esperto che la fai anche tu?![]()

io mangio pochissimo per abitudine. E mangio cose semplicissime.Testo originale scritto da bohemiankiller
le verdure le prendo tipo alle 3 del pomeriggio di sabato a portapalazzo a Torino te la tirano in testa a fine mercato![]()
Grazie Tolomeo ma scusa se chiedo
mi pari esperto che la fai anche tu?![]()
ma il poco che mangio cerco che sia parte di una dieta sana e completa, anche per non annoiarmi delle stesse cose.
e poi, di questi tempi, con i prezzi che ci sono, bisogna per forza fare un po' di economia domestica.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

polenta trippa!

Veramente il tonno non costa poco....Testo originale scritto da bohemiankiller
Pasta, con le uova (carbonara)
carne di pollo e tacchino(io trovo i cosci di tacchino a 1,60€/kg)
pizza fatta in casa(farina 25c/kg)
pesce surgelato
sgombri in scatola(più economici del tonno)
carne macinata
fatti un giro per i discount tipo IDL o eurospin e guarda la roba in offerta...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

il tonno lo compro a 43 cent a scatoletta e ne mangio tipo 5 o 6 scatolette a settimana con pomodori e pane bagnato ad insalata

A Nizza fanno il "pan bagnat": una bella pagnotta rotonda con dentro pomodori, tonno, uovo sodo, olio, aceto, sale. Alcune olive nere se possibile. Questo è la base ma si possono aggiungere pezzi di sedano , fettine di rapanelli, acciughe invece del tonno.Testo originale scritto da bohemiankiller
il tonno lo compro a 43 cent a scatoletta e ne mangio tipo 5 o 6 scatolette a settimana con pomodori e pane bagnato ad insalata
Ottimo e soddisfacente!
Perfetto l'IDL per fare economie comprando comunque roba buona.
Auguri per un futuro più roseo!![]()
Minou

si spera in tempi migliori dopo la laurea e dopo l'aver ripagato la macchina distrutta a mio fratelloTesto originale scritto da Minou
A Nizza fanno il "pan bagnat": una bella pagnotta rotonda con dentro pomodori, tonno, uovo sodo, olio, aceto, sale. Alcune olive nere se possibile. Questo è la base ma si possono aggiungere pezzi di sedano , fettine di rapanelli, acciughe invece del tonno.
Ottimo e soddisfacente!
Perfetto l'IDL per fare economie comprando comunque roba buona.
Auguri per un futuro più roseo!![]()
![]()
no cmq si il Lidl è ottimo sotto alcuni aspetti come i surgelati però devo dire che per esempio la verdura è un pò .........
per quella forse è meglioil mercato
Invece scusate se vi chiedo ma da voi più o meno quanto costa la carne ?
perchè io ne ho le palle piene di vedere macellerie che vendono il bovino a prezzi assurdi come 20 euro al chilo per delle fettine che manco è filetto!

certe verdure possono andar bene anche a Lidl quando sono fresche. I rapanelli per esempio li compro sempre a Lidl.
Certo che al mercato è meglio per le altre cose.
Ho notato anch'io che i bovini sono diventati a prezzi incredibili. Eppure ogni tanto viene proprio voglia di una bisteccona... un hamburger va bene lo stesso dai!
bohemiankiller, vai a casa nei week-end?
Per quel che riguarda la macchina... è molto frequente che vengano distrutte nei primi anni di patente... poi passa!
Minou