Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    VECCHIO
    Ospite

Predefinito l'ultima di FINI sulla fiaccolata pro Giudea

ISRAELE: FINI NON PARTECIPA ALLA FIACCOLATA
    Gianfranco Fini non partecipera' questa sera alla fiaccolata a sostegno di Israele, minacciato dall'Iran. Il vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri, ha spiegato in una nota le ragioni della sua decisione. Ecco il testo diffuso dalla Farnesina. "Ho serie e motivate ragioni per ritenere che la mia presenza fisica, quale ministro degli Esteri, alla manifestazione di questa sera, potrebbe determinare da parte iraniana conseguenze lesive dei nostri interessi nazionali e della sicurezza dei nostri connazionali. Confermo di essere idealmente a fianco di tutti coloro, mi auguro tantissimi, che questa sera esprimeranno il loro sdegno per le intollerabili minacce di Teheran alla esistenza dello Stato di Israele. Per senso di responsabilita' istituzionale e per non dare pretesto o alibi alcuno, per quanto immotivato, ai fautori della istigazione all'odio mi asterro' dal partecipare fisicamente e mi auguro che questa mia sofferta decisione renda ancor piu' chiara la vera natura del regime iraniano".

Le altre news...

Vita Est Militia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si caga addosso il circonciso?
    Tanto ormai lo sanno anche i sassi che è servo dei giudei

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rimane sempre quello che durante gli scontri si nascondeva dentro i portoni...

Vita Est Militia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da cristiano72
    Rimane sempre quello che durante gli scontri si nascondeva dentro i portoni...
    Bellissima questa

SimonSS
    Ospite

Predefinito Re: l'ultima di FINI sulla fiaccolata pro Giudea

Testo originale scritto da VECCHIO
    Ecco il testo diffuso dalla Farnesina. "Ho serie e motivate ragioni per ritenere che la mia presenza fisica, quale ministro degli Esteri, alla manifestazione di questa sera, potrebbe determinare da parte iraniana conseguenze lesive dei nostri confronti
    questa caccola di uomo (???????).....
    ....forse che le manifestazioni odierne iraniane contro l' italia (mai come in questa occasione )in minuscolo gli insegnassero a farsi i cazzi suoi ?????

Impossibile, lo so...........

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto! Non ci va perché se la fa addosso. Ha leccato c...i per una vita, e proprio adesso che è al potere, mica rischia la pelle!
    Non capisco come la sua partecipazione solo morale potrebbe coinvolgere di meno il governo. Il governo è arruolato e in prima fila nelle guerre dei giudei. E tutti noi ne pagheremo le conseguenze, purtroppo, venendo identificati dalle masse islamiche come collaborazionisti del sionismo (nonostante tutte le ipocrite cene di Berlusxconi con gli ambasciatori islamici).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Speriamo che gli iraniani e gli islamici siano abbastanza intelligenti da distinguere tra la nostra elite politica - totalmente espressione del potere mondialistico-sionista - e il popolo italiano, tradizionalmente amico di quello iraniano.

SimonSS
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Ormriauga
    Speriamo che gli iraniani e gli islamici siano abbastanza intelligenti da distinguere tra la nostra elite politica - totalmente espressione del potere mondialistico-sionista - e il popolo italiano, tradizionalmente amico di quello iraniano.
    purtroppo è impossibile...........ed hanno pure ragione.....che ne sanno loro che una piccola percentuale di Italiani sta dalla loro parte ??????

fedalmor
    Ospite

Predefinito Re: l'ultima di FINI sulla fiaccolata pro Giudea

Testo originale scritto da VECCHIO
    Gianfranco Fini non partecipera' questa sera alla fiaccolata a sostegno di Israele, minacciato dall'Iran. Il vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri, ha spiegato in una nota le ragioni della sua decisione. Ecco il testo diffuso dalla Farnesina. "Ho serie e motivate ragioni per ritenere che la mia presenza fisica, quale ministro degli Esteri, alla manifestazione di questa sera, potrebbe determinare da parte iraniana conseguenze lesive dei nostri interessi nazionali e della sicurezza dei nostri connazionali. Confermo di essere idealmente a fianco di tutti coloro, mi auguro tantissimi, che questa sera esprimeranno il loro sdegno per le intollerabili minacce di Teheran alla esistenza dello Stato di Israele. Per senso di responsabilita' istituzionale e per non dare pretesto o alibi alcuno, per quanto immotivato, ai fautori della istigazione all'odio mi asterro' dal partecipare fisicamente e mi auguro che questa mia sofferta decisione renda ancor piu' chiara la vera natura del regime iraniano".

Le altre news...
    Ma che uomo di m*rda...

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Vabbè, da un certo punto di vista è giusto che non vada; in quanto Ministro degli Esteri comprometterebbe ulteriormente la posizione italiana nei confronti dei paesi del medioriente.

Poi naturalmente la motivazione del caccola è che sa la sotto dalla paura.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima