



Bello il simbolo nuovo


il picchio ?Originariamente Scritto da Folgore
qui ed ora
Originariamente Scritto da Folgore
![]()


Mi piace molto questo manifesto...
Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto


figo
Ma GN ha cambiato il simbolo?
purtroppo si.Originariamente Scritto da RibelleSano
Ciao SubZero,Originariamente Scritto da SubZero
innanzitutto Buona Pasqua...
Poi potresti, per cortesia, spiegarmi la motivazione?
Grazie,
Roberto
L'abbiamo cambiato per motivazioni legali. La mezza celtica ha creato problemi ad alcuni dirigenti nazionali e poteva inibire le manifestazioni. Nostro malgrado, abbiamo preferito l'aquila, che comunque a me non dispiace per nulla...Originariamente Scritto da RibelleSano
![]()