Ve se ripiscia in testa![]()
Ve se ripiscia in testa![]()
Dimenticavo..forza viola!


Omnia Sunt Communia
Forza Palermo!!!!
Tutto E' Di Tutti
andate in culo.


Originariamente Scritto da Muntzer
......... Non ho visto una Roma di "brocchi"........ Ho visto una ROMA (come al solito quando incontra il PALERMO) aiutata dall'arbitro ............ in UN unico determinante momento della partita.........
.........!!!
........ A ROMA in coppa Italia ....... Un rigore SOLARE che avrebbe sancito il sacrosanto pareggio ......... qualificando il PALERMO in finale e coppa UEFA .......... Oggi un rigore assolutamente inesistente .......... REGALATO dall'arbitro che ha significato un risultato di parità che dopo 90 minuti di gioco sta certamente assai più stretto al PALERMO .........!
SEMPRE FORZA PALERMO.........!
![]()
Forza Lazio!!!


famo i conti alla fine, zì...




terroni
andreas


Originariamente Scritto da andreas
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0