Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
patetico sto post flora.....e niente c'entra con il degrado sociale o il presunto tale di quanto sta succedendo in Francia
ma patetico 'sta cippa?una rivolta di qualche giorno per quanto grave da un punto di vista sociale è sicuramente meno devastante di una mafia esportata e resa stabile in un Paese,come hanno fatto molti italiani all'estero
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Pensiè, ma chi credi che voglia e gestisca la globalizzazione, che è il motore primo dell'immigrazione di massa? Sveglia...
Gli ebrei?
-
Citazione:
uffiiiii...ma basta andare all'anno di marco caco....parliamo di ora....ditemi le richieste fatte dagli ebrei che hanno sconvolto la nostra vita di cittadini...su che son curiosa:rolleyes:
Chiedi ai tuoi amici di AN: appena aprono bocca diventano antisemiti. Stessa cosa capita a quelli di sinistra ( :eek: ).
Esempi banali questi....
-
Citazione:
non volare così in alto, resta più con i piedi per terra....:cool:
E' impossibile, per il motivo che ti ha spiegato S. Eusebio. Quelli sono molto più furbi dei musulmani, non fanno manifestazioni di piazza, non fanno casini, se ne fregano delle piccole cose. Preferiscono infiltrarsi nei centri di potere pèolitico ed economico ed agire dall'alto su grande scala. Per cui o si parla di ciò cui ti accennavo, o è difficile parlare. Un piccolo esempio, comunque, è la legge mancino.
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Gli ebrei?
Chi vuole la globalizzazione? I poteri forti finanziari americani. Da chi sono gestiti questi ultimi? Risponditi da solo.
-
Citazione:
In origine postato da blob21
come hanno fatto molti italiani all'estero
non molti itagliani "certi itagliani" del sud..per la precisione, perchè anche il nostro Maniero ha preso lezioni da voi...sia chiaro...
:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Chi vuole la globalizzazione? I poteri forti finanziari americani. Da chi sono gestiti questi ultimi? Risponditi da solo.
sarà anche così....non lo so, fattostà che io alla sera se c'è un ebreo per strada manco me ne accorgo, se c'è un magrebino giro alla larga...e se è così ci sarà pur un motivo:rolleyes:
-
Citazione:
sarà anche così....non lo so, fattostà che io alla sera se c'è un ebreo per strada manco me ne accorgo, se c'è un magrebino giro alla larga...e se è così ci sarà pur un motivo:rolleyes:
perchè scusa che motivo c'è di stare alla larga da un magrebino?
-
Citazione:
non molti itagliani "certi itagliani" del sud..per la precisione, perchè anche il nostro Maniero ha preso lezioni da voi...sia chiaro...
:rolleyes: :rolleyes:
mittico felicetto
-
Citazione:
Ti ho pur detto che le questioni son diverse. Cacchio, ma te per uan volta nella vita guardare oltre l'orticello di casa?