Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ti ricordi di quella partita tempo fa so che giocava la Francia....e il pubblico francese di origine straniera, ha bellamente fisciato, quella che dovrebbe essere la sua nazione, ricordo che già allora ci si scandalizzò in francia e dissero che nonostante gli aiuti e tutte le agevolazioni venivano ricambiati in quel modo...ma io mi domando e dico....anche qui, ci son migliaia di stranieri che lavorano senza tanti problemi di sorta, possibile che sempre e solo con una certa etnia in particolare ci si debba scontrare?
A proposito della Francia l'hanno voluto loro. Avevano le colonie, avevano la "grandeur". Adesso la pagano, perché non hanno mai fatto alcun tentativo (in tre generazioni, cazzo! bisogna pur affrontarli i problemi!) di integrazione delle etnie diverse fra loro e da loro che da queste colonie provenivano.
-
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
casualmente mi trovo là
:-00M
Faccio una crociera.
:-0005F
-
Citazione:
In origine postato da Sant'Eusebio
Secondo te le leggi razziali sono frutto di uno "sfizio" di politici eccentrici o il frutto (amaro) di un problema sociale del passato?
Ciao
Quale? Quello di duemila anni fa?
:confused:
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Chi vuole la globalizzazione? I poteri forti finanziari americani. Da chi sono gestiti questi ultimi? Risponditi da solo.
Il fatto che i poteri forti finanziari americani (e quindi mondiali), il FMI etc. siano gestiti anche da personaggi di origine e di religione ebraica non vuol dire che siano costoro a volere la globalizzazione mondiale. Sono invece, questo è vero, gli USA, come grande potenza mondiale imperialistica e capitalista.
-
Che poi la globalizzazione esiste fin dai tempi dell'impero romano, e ancora prima.
-
Citazione:
In origine postato da Fuori_schema
Da noi Pippo Franco è sospetto, con quel nasone...:D
Da...NOI? Perché tu dove vivi, sassarese di tre generazioni?
:fru :fru :fru
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Vuoi mettere...:cool: :p
Ti pare, non c'è confronto! e poi, noblesse oblige...
:D
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Minchia lo dicono i siculi sardagnò...:D
Ma quale sardegnolo...quello è un rinnegato, con tutta la spocchia che si ritrova!
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Il fatto che i poteri forti finanziari americani (e quindi mondiali), il FMI etc. siano gestiti anche da personaggi di origine e di religione ebraica non vuol dire che siano costoro a volere la globalizzazione mondiale. Sono invece, questo è vero, gli USA, come grande potenza mondiale imperialistica e capitalista.
Che la grande finanza americana sia gestita per lo più da lobby ebraiche lo sanno anche i sassi. E poi, nella geopolitica odierna, dire USA e dire Israele è la stessa cosa.
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
a parte che le teorie di Lombroso vertevano sull'individuazione di tendenze criminali in base alla conformazione del cranio e non sullo studio di razze e subrazze (quindi il nesso kazachi-Lombroso non c'entra un cazzo , l'hai tirato fuori perchè l'hai sentito dire e per dire qualcosa...) tu non puoi proprio parlare data la tua chiarissima orgine libico-marocchina , come si evince da foto:
http://img472.imageshack.us/img472/5...aroccos5tz.jpg
fra l'altro anche il vestiario , sgargiante e poco virile , è in sintonia col sentire estetico dei popoli africani , peggio di cosi...
http://img466.imageshack.us/img466/9...occhino0dq.jpg
Cazzo! non ditemi che questo è fuori__schema! Buah! buah! buah! mamma mia che bu..no!